Home Bar Caffetteria Segafredo Zan...

Segafredo Zanetti Espresso Japan agli Hilton Japan-Korea F&B Masters

CONDIVIDI
La premiazione della Barista Champion Ako Nakabun

TOKYO, Giappone – Segafredo Zanetti si è resa protagonista agli Hilton Japan-Korea F&B Masters, che si sono svolti nella splendida cornice dell’Hilton Tokyo Bay. I F&B Masters, una gara internazionale volta a scoprire e celebrare gli straordinari talenti F&B che lavorano all’ interno delle proprietà Hilton nell’area Asia Pacific.

La competizione copre diverse discipline, tra le quali: Barista, Sommelier, Bar, Pasticceria e Cucina. I tredici finalisti si sono esibiti di fronte ad un pubblico di oltre trecento persone.

Lo stand ha ospitato il Barista Contest

Segafredo Zanetti era presente con un proprio stand presso cui si è tenuto il Barista contest.

Water + more
MILANOCOFFEEfestival

Ako Nakabun di Hilton Odawara si è imposta come Barista Champion ricevendo in premio una speciale confezione da parte di Segafredo Zanetti Espresso Worldwide Japan, composta da un set di tazzine da caffè, un grembiule, un bricco scalda latte ed una confezione di Segafredo Zanetti Espresso Classico.

Ilija Naumovski, Grand Chef Barista Segafredo Zanetti ha tenuto un interessante seminario sulla preparazione di un caffè perfetto e sul latte art.

Mr. Eijiro Kitamura, Wholesale Group Manager, ha commentato: “Il Management di Hilton Group ha espresso soddisfazione per il nostro supporto, come pure per il seminario tenuto dal nostro Grand Chef Barista”.