martedì 18 Gennaio 2022

Sca Italy: le novità sulle precauzioni da mantenere nei prossimi eventi

Sca Italy: Abbiamo esplorato opzioni alternative per supportare in sicurezza tutte le parti interessate che hanno investito nell'organizzazione delle nostre prossime manifestazioni. Possiamo anche confermare che stiamo collaborando con le sedi dei nostri partner negli Stati Uniti e in Polonia per valutare le opzioni per rinviare Re: co Symposium, Speciality Coffee Expo e World of Coffee

Da leggere

MILANO – Sca Italy non smette a rivolgersi agli operatori, comunicando l’evoluzione delle disposizioni di sicurezza da applicare rispetto alle prossime manifestazioni. L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha ufficialmente definito l’epidemia di Covid-19 una pandemia. Nelle ultime settimane abbiamo monitorato l’epidemia e il suo impatto sui nostri prossimi eventi. Così abbiamo cercato soluzioni tenendo sempre presente la salute e la sicurezza della nostra comunità.

Sca Italy: Abbiamo esplorato opzioni alternative per supportare in sicurezza tutte le parti interessate che hanno investito nell’organizzazione delle nostre prossime manifestazioni

Oggi il Melbourne International Coffee Expo (Mice) del 2020, con il World Barista Championship 2020 e la World Brewers Cup, è stato rinviato dagli organizzatori al 3-6 novembre 2020.

Siamo molto grati ai nostri partner di Mice, che hanno lavorato a stretto contatto con il governo Australiano nel processo che ha portato a questa decisione. In accordo con le autorità locali.

Possiamo anche confermare che stiamo collaborando con le sedi dei nostri partner negli Stati Uniti e in Polonia. Per valutare le opzioni per rinviare Re: co Symposium, Speciality Coffee Expo e World of Coffee

Sin dall’inizio dell’emergenza per la diffusione di Covid-19, abbiamo avuto incontri quotidiani con vari fornitori, partner, sponsor e sostenitori dei nostri principali eventi; monitorando notizie e disposizioni ufficiali, nonché le domande e le preoccupazioni che arrivano dalla nostra comunità. Siamo grati per i messaggi di comprensione e supporto e per tutti i feedback che abbiamo ricevuto. Abbiamo raccolto inoltre le diverse opinioni e le criticità di tutta la nostra comunità a livello globale.

Attualmente, l’Oregon Convention Center (Occ) e Travel Portland, che ospiteranno Re: co Symposium ed Expo, ci hanno informato che, nonostante lo stato della dichiarazione di emergenza in Oregon, allo stato attuale non ci sono nuove indicazioni sui grandi raduni e che gli eventi si svolgeranno come previsto. Stiamo aspettando un aggiornamento al riguardo alla luce della recente decisione dell’Oms di dichiarare l’epidemia di Covid-19 pandemia.

Lavoriamo per pubblicare ulteriori aggiornamenti il ​​prima possibile.

Yannis Apostolopoulos
Ceo, Specialty Coffee Association

Ultime Notizie