Home Attrezzatura Saeco Experie...

Saeco Experience Tour, al via un’esperienza sensoriale che ha per protagonista il caffè espresso

Macchina Saeco
Macchina Saeco

MILANO – Saeco, marchio italiano nato dalla passione autentica per il caffè espresso, sarà  protagonista di un Tour esperienziale da maggio a giugno all’interno dei prestigiosi AC Hotel, in 10 città  italiane. All’interno di una spazio suggestivo sarà  possibile immergersi nel profumato e gustoso mondo del caffè e scoprire la magica trasformazione di un chicco in un espresso ricco di aromi e dalla crema vellutata, elementi caratteristici dell’espresso italiano, famoso in tutto il mondo.

Solo l’espresso, infatti, permette di estrarre tutti gli aromi dal chicco di caffè e grazie alle macchine automatiche Saeco, è possibile deliziare il palato con l’autentica bevanda italiana anche tra le mura domestiche.

Sarà  possibile vivere una piacevole esperienza multisensoriale per apprezzare appieno tutte le sfumature visive, olfattive, tattili e di gusto di un caffè Saeco.

ANCAP
Water + more

Il tour sarà  anche un’occasione importante per presentare ai consumatori Minuto, la nuova macchina automatica Saeco, icona perfetta del nuovo lusso accessibile. Minuto è l’unica nel suo segmento ad offriregrandi capacità  (1,8 lt, 250 g e 15 porzioni) in dimensioni incredibilmente compatte. Solo 21.5 cm di base, 32.7 cm di altezza e 42.5 cm di profondità. Questo per inserirsi alla perfezione in qualsiasi ambiente domestico.

AC Hotels, con i suoi hotel di design, confortevoli e lussuosi è presente su tutto il territorio nazionale. Ed è stata scelta per ospitare il tour che toccherà  diverse città italiane. Per offrire a tutti la possibilità di assaporare il gusto unico del caffè preparato a regola d’arte con le macchine Saeco.

La realizzazione del tour, dal concept creativo alla sua realizzazione, è stata curata da Mpr Comunicazione Integrata, una delle maggiori agenzie di comunicazione integrata a capitale interamente italiano, nata nel 1988 a Faenza.

Di seguito il calendario del “Saeco Experience Tour”:

Torino                        6/11 maggio

Brescia                      13/18 maggio

Bologna                     20/25 maggio

Arezzo                       27 maggio – 1 giugno

Firenze                      2/8 giugno

Vicenza                     10/15 giugno

Genova                     17/22 giugno

Pisa                           24/29 giugno