mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Rabbit Hole Cafè: il bar su Alice nel Paese delle meraviglie a Milano

L'obiettivo del locale è proprio quello di fornire un luogo di evasione, un Paese delle Meraviglie appunto, per fuggire dal caos e dallo stress della vita quotidiana, un piccolo rifugio nel centro di Milano in cui ognuno può essere quel che è e può non essere quel che è

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Incredibilmente non è giapponese il bar ispirato ad Alice nel Paese delle meraviglie: il celebre libro ha trovato il suo spazio in un locale milanese, il Rabbit Hole Cafè, che già nel suo nome richiama chiaramente uno dei celebri protagonisti del racconto firmato di Lewis Carrol. Leggiamo i dettagli di questo luogo magico, di fuga letteraria, dal sito mentelocale.it.

Rabbit Hole Cafè: una sala da tè, cioccolateria e caffetteria in stile Alice in Wonderland

Ma anche sala colazioni, birre artigianali e aperitivi da gustare in una location unica. Vi starete chiedendo dove, giusto? Il Rabbit Hole Cafè aspetta tutti gli appassionati di Alice nel Paese delle Meraviglie in via Mazzini 20.

Triestespresso

Questo nuovo locale di Milano è aperto dal martedì al sabato con orari dalle 8.00 alle 19.00, la domenica dalle 9.00 alle 19.00 (chiuso il lunedì). Il Rabbit Hole Cafè è ispirato interamente al famoso cartone animato Disney. A partire dall’arredamento: una sala da tè non poteva non avere come tema d’ispirazione Alice nel Paese delle Meraviglie e i suoi personaggi, che si riflettono nell’arredamento del locale, con scenografie interamente fatte a mano.

Enormi cappelli introducono al locale e alle varie sale

Una sala dedicata allo Stregatto, il tavolo social cui unirvi al Cappellaio Matto per festeggiare il Non compleanno, con tazze e teiere appese sul soffitto, la sala della Regina di Cuori con una scacchiera a grandezza naturale, il giardino di Alice con il bancone per dolci e tè, il Labirinto, uno spazio esterno in cui perdersi (senza dover mostrare il Green Pass) e infine uno specchio. Magico, ovviamente.

L’obiettivo del locale è proprio quello di fornire un luogo di evasione, un Paese delle Meraviglie appunto, per fuggire dal caos e dallo stress della vita quotidiana, un piccolo rifugio nel centro di Milano in cui ognuno può essere quel che è e può non essere quel che è.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac