Home Notizie Fiere e Manifestazioni Qui Host. La ...

Qui Host. La giusta occasione per EspressAroma

logo Palombini

In merito alla propria presenza ad Host la torrefazione EspressAroma ci ha inviato questo commento.

Host 2015 è stata la giusta occasione per la EspressAroma SpA (Palombini) di ritrovare, consolidare ed istituire rapporti con clienti, amici e fornitori…molti ci conoscevano e molti ci hanno conosciuti.

Numerose le visite e le domande degli operatori ai quali è stata presentata la nuova immagine del brand Palombini nella versione di AmorEspresso, che fortifica il nostro sentimento per questo prodotto.

Altrettanto interesse ha riscontrato il caffè biologico AromaBio, che ha consentito di far scoprire nuove sfumature gustative ed emozionali rispetto a quelle tradizionali.

Nel nostro stand si sono avvicendati professionisti del settore sia italiani che esteri, i quali hanno degustato le nostre miscele venendo accolti anche da un cappuccino di benvenuto decorato Latte Art ed accompagnato, a sua volta, da ottimi “cantuccini” artigianali che hanno consentito la giusta convivialità pur trattando strategie di business.

Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte durante tutta la manifestazione, dove ci ha visti protagonisti-sponsor anche della premiazione di Gambero Rosso per gli architetti che hanno elaborato nuovi concept di Alberghi e coffee shops nel mondo.

Abbiamo offerto ai premiati ed alla platea le nostre selezionate miscele, consolidando ulteriormente l’entusiasmo che tutto l’evento ha rigenerato.

Dall’introduzione in stand della novità del caffè biologico, seguirà un’ulteriore innovazione aziendale espressa nella scuola di caffetteria AromaLab.

Infatti presso la nostra sede unica di Roma, verrà effettuata la sua inaugurazione prevista per la fine del mese di novembre, che vedrà coinvolti i migliori trainers certificati nella loro ampia cultura riguardante il mondo del caffè, battezzando così la nuova struttura.