mercoledì 27 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Quarta Caffè: parte la campagna estiva del marchio #quartacaffeinghiaccio

Quarta caffè si allinea alle esigenze dei clienti che devono affrontare il caldo estivo: ecco la sua nuova campagna per il lancio delle proposte di caffè in ghiaccio

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO –  L’estate sta per scoppiare e così le soluzioni fresche per superare il caldo della stagione. Le ricette col ghiaccio diventano protagoniste insieme al caffè. Una bevanda versatile a seconda della temperatura. Ecco la proposta di Quarta caffè, la torrefazione di Lecce., inventata 50 anni fa.

Quarta Caffè, l’originale

“Il caffè in ghiaccio non ha bisogno di molte presentazioni. Bicchiere  di vetro colmo di cubetti, espresso e latte di mandorla.

La nuova campagna estiva del brand si basa sul claim, Quarta Caffè l’originale.

Il claim è stato scelto perché, negli anni 50, è proprio il fondatore  dell’azienda che introduce questo nuovo modo di servire il  caffè espresso.

Il caffè in ghiaccio

Consente di mantenere piacevole la degustazione  dell’espresso anche in estate. La tradizione del caffè in ghiaccio è fortemente ancorata alla sua  terra d’origine. Anche se oggi è diventata una moda nazionale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac