Home Notizie Eventi La Prima di V...

La Prima di Victoria Arduino festeggia la Giornata internazionale del caffè

Dalle 18.30 alle 21.00, presso la torrefazione boutique Cafezal in via Solferino 27, è in programma una serata aperitivo Coffee in good spirits, mentre durante l’intera giornata tutti potranno preparare il caffè con Prima e scoprire la bellezza di offrire coffee experience con un prodotto professionale, sostenibile e di design.About E1 Prima Eagle One Prima è una macchina da caffè a 1 gruppo versatile ed eclettica che apre le porte a un nuovo modo di vivere e concepire la coffee experience

Prima
Un dettaglio della macchina

MILANO – Dal 28 Settembre Victoria Arduino e la nuova macchina da caffè Prima è a Milano per un doppio evento: il primo dedicato al design con Milano Design City e il secondo dedicato al caffè con l’International Coffee Day in programma per il primo ottobre.

E Victoria Arduino partecipa a Milanocaffè per festeggiare la Giornata internazionale del caffè. Dal 28 Settembre al 10 Ottobre Victoria Arduino e Prima saranno partner di Milano Design City, una manifestazione urbana dedicata al design, inteso come cultura del progetto e dell’innovazione, con un focus sugli aspetti della sostenibilità.

Prima festeggia il caffè in diversi eventi

Con oltre 350 eventi in showroom e location sparse in tutta la città, Milano Design City è
un’occasione per diffondere la bellezza e l’innovazione del design tra le strade con installazioni, opere d’arte ed eventi. Prima sarà a Milano Design City presso lo showroom Cappellini (via Santa Cecilia 4) in una innovativa ambientazione home curata personalmente da Giulio Cappellini che ha firmato l’esclusiva Prima capsule collection caratterizzata da colori glamour e di tendenza.

La macchina da caffè a 1 gruppo sarà protagonista di un allestimento murale all’Istituto Marangoni in via Cerva 24, mentre presso la torrefazione boutique Cafezal in via Solferino 27, sarà possibile vivere una piacevole coffee experience. Tra le iniziative di Milano
Design City, la rivista Interni promuove la Designer’s Week 2020 di cui Victoria Arduino è partner con Prima.

La nuovissima macchina da caffè regalerà coffee experience

A tutti coloro che parteciperanno agli appuntamenti, alle presentazioni, alle conferenze e dibattiti ospitati in Interni meeting point presso l’Istituto Marangoni in via Cerva 24. Giovedì 1 Ottobre, in occasione dell’International Coffee Day, una giornata in cui si promuove e celebra il caffè, con eventi che si svolgono in tutto il mondo, Victoria Arduino e Cafezal propongono un’interessante coffee experience con Prima.

Dalle 18.30 alle 21.00, presso la torrefazione boutique Cafezal in via Solferino 27, è in programma una serata aperitivo Coffee in good spirits, mentre durante l’intera giornata tutti potranno preparare il caffè con Prima e scoprire la bellezza di offrire coffee experience con un prodotto professionale, sostenibile e di design. About E1 Prima Eagle One Prima è una macchina da caffè a 1 gruppo versatile ed eclettica che apre le porte a un nuovo modo di vivere e concepire la coffee experience.

Eagle One Prima è flessibile e adattabile a spazi di lavoro di dimensioni ridotte e ridottissime

Start-up e business consolidati, utilizzi professionali e contesti domestici, boutique esclusive e locali che rinnovano spesso il loro look, atmosfere pop e ambienti raffinati, anche quelli in cui la somministrazione del caffè non è l’attività prevalente.
Per la sua capacità di trasformarsi restando sempre se stessa, Eagle One PRIMA sposa con
naturalezza il concetto di eclettismo: cambia a seconda degli spazi e degli ambienti in cui è inserita, ma cambia anche nel tempo, grazie alla disponibilità di look “stagionali” sempre nuovi e di colori e finiture che interpretano le tendenze del momento. Tante immagini diverse per un’unica idea di glamour accessibile: come l’abito di una capsule collection o un accessorio di moda, Prima è disponibile in tanti colori diversi e in esclusive edizioni d’autore.

In Prima Victoria Arduino ha posto attenzione sia al piacere di vivere e lavorare con un prodotto che bilancia qualità estetiche e funzionali sia alla ricerca tecnologica e alla innovazione. Il risultato è un’esperienza completa dal punto di vista estetico e della semplicità d’uso. In più offre un design sostenibile, che pone l’attenzione anche all’impatto ambientale del prodotto, in termini di risparmio energetico ed economico. Prima infatti incorpora la tecnologia Neo (New Engine Optimization) che rappresenta un approccio totalmente nuovo nel riscaldamento dell’acqua per l’estrazione del caffè a bassi consumi. Tutto è stato progettato per essere più compatto, più performante e più sostenibile.

Chi acquista una Prima ha subito a disposizione una app che consente di ottimizzarne le
prestazioni e l’utilizzo. Dall’app, infatti, è possibile impostare temperatura e tempo di estrazione così come programmare vapore e acqua calda, verificare le performance della macchina, avviare le operazioni di pulizia, impostare il risparmio energetico. Tutte le funzioni di una macchina professionale a portata di mano con un’app semplice e intuitiva.

Inoltre attraverso l’app è possibile creare le proprie ricette, condividerle oppure impostare sulla macchina quelle proposte dalla propria torrefazione di fiducia o dal barista di riferimento. L’app, infatti può diventare anche uno strumento di condivisione delle ricette nella sezione ‘Cloud recipe’ dell’App Victoria Arduino.
Maggiori info: www.victoriaarduino.com/eagleoneprima/