domenica 14 Aprile 2024
CIMBALI M2

Venerdì a Lido di Ostia, l’incontro con l’arte alla torrefazione PiùEspresso

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

OSTIA (Roma) – L’azienda artigianale di caffè PiùEspresso organizza venerdì 24 maggio l’evento speciale “Il caffè incontra l’arte”. Dalle 16:30 alle 18:30, presso l’Angolo del Caffè, a Lido di Ostia (Roma), sarà possibile scoprire la nuova miscela “Specialty Coffee” 100% arabica, di pregiati caffè provenienti da una filiera tracciabile.

Ci sarà inoltre l’occasione di degustare la miscela “Momenti” 80% arabica, prodotto di punta del brand.

PiùEspresso per un caffè sostenibile

Oltre a regalare un aroma fragrante e piacevoli note fruttate, questo caffè si caratterizza per la sua filiera etica. PiùEspresso ha scelto infatti Women’s Coffee Project. Con l’obiettivo di sostenere il lavoro delle donne nelle piantagioni di caffè.  #womenscoffeeproject

Caffè e bici insieme ancora una volta

A fare da cornice le splendide opere dell’autore Leonardo Mercandino di Officine Recycled.

Alle 19:00, solo per i professionisti, la giornata prevede l’estrazione di 3 inviti al corso Latte Art tenuto da un trainer qualificato S.C.A. (Specialty Coffee Association).

L’appuntamento con PiùEspresso è dunque per venerdì 24 maggio, dalle 16:30 alle 18:30, presso L’Angolo del Caffè a Lido di Ostia (Roma), in via delle Baleari, 128.

Non resta che partecipare, divertirsi, bere un buon caffè e pedalare: un modo per restare in forma e anche per condividere un antico rito italiano.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac