venerdì 27 Maggio 2022

Philips, con caffè e altro protagonista della Main Kitchen della Milano Food Week da domani a domenica 27 maggio

Da leggere

MILANO – Philips protagonista da domani a domenica 27 della Main Kitchen della Food Week con una selezione di elettrodomestici da cucina incredibilmente semplici da usare, in grado di offrire le migliori performance culinarie e con le macchine da caffè Philips Saeco che offrono un perfetto espresso o cappuccino grazie alla macinazione istantanea dei chicchi di caffè.

Gli elettrodomestici Philips sorprenderanno tutti i food lovers nei momenti di happening e negli showcooking che animeranno la Main Kitchen nel corso di questa settimana all’insegna del gusto. Sia i cuochi per diletto sia i veri professionisti gourmet potranno fare affidamento su alleati fidati nella realizzazione di qualsiasi ricetta con la massima semplicità e con la garanzia di risultati sorprendenti.

Sotto i riflettori della Main Kitchen ci sarà l’innovativa AirFryer, la friggitrice che consente di friggere le patatine con l’80% di grassi in meno, la centrifuga Avance Collection White per estrarre da frutta e verdura anche l’ultima goccia di succo, il frullatore a immersione ultramaneggevole Avance Collection. E ancora: il robot da cucina Viva Collection multifunzione per tritare, impastare, sminuzzare, affettare e grattugiare e lo sbattitore HR1574 dotato di fruste, ganci e accessorio frullatore ad immersione in metallo.

I piccoli elettrodomestici Philips sono a prova di grande chef. Ambasciatore di marca per i piccoli elettrodomestici da cucina Philips è, infatti, il cuoco “POP” Davide Oldani che ha trovato in essi gli strumenti ideali per realizzare le sue ricette. La filosofia “POP” di Davide si sposa perfettamente con i valori di semplicità, funzionalità e accessibilità del marchio Philips. La cucina di Davide, dagli accostamenti insoliti e di grande effetto, è comunque alla portata di tutti.

Una filosofia che ben sposa la promessa “sense & simplicity”di Philips anche nei piccoli elettrodomestici:accessibili, funzionali e facili da utilizzare,sempre con risultati perfetti con il minimo sforzo e il minimo ingombro sui piani di lavoro. Per tutti coloro che non rinunciano al gusto di un caffè o cappuccino preparato a regola d’arte saranno presenti alla Main Kitchen della Milano Food Week anche Philips Saeco Intelia One Touch Cappuccino e Intelia Class Metal, le macchine automatiche da caffè certificate dal “Centro Studi Assaggiatori – Italian Tasters”, per preparare in un solo tocco un cremoso cappuccino o un espresso perfetto.

Ultime Notizie