giovedì 28 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

NUOVA SIMONELLI – Nel settore superautomatiche in arrivo la Prontobar con la pompa volumetrica

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – La superautomatica di Nuova Simonelli, ProntoBar, già tecnologicamente all’avanguardia, accresce il suo alto livello professionale. Pur mantenendo inalterata la sua facilità d’uso e la sua adattabilità a diverse situazioni.

ProntoBar arriva sul mercato in una nuova versione

Una soluzione che garantisce silenziosità e maggiore stabilità del risultato in tazza. Nuova Simonelli sta per immettere sul mercato un’innovativa versione della macchina da caffè espresso Prontobar.

Le novità apportate sono finalizzate a produrre un duplice effetto: maggiore silenziosità e migliore risultato in tazza. Due elementi che innalzano il già elevato livello professionale della superautomatica compatta.

La nuova versione monta una pompa volumetrica

La quale sostituisce la pompa a vibrazione di cui la macchina era dotata in origine. Con questa innovazione la macchina accresce la propria produttività, potendo garantire una migliore erogazione, sia per il caffè espresso tipico italiano, sia per il caffè lungo “americano” ed anche per l’acqua calda.

La nuova Prontobar mantiene immutata la sua semplicità d’uso, che peraltro è stato uno degli elementi di successo della macchina in questi anni. Ora tutti potranno continuare ad utilizzarla al meglio senza alcuna difficoltà e, per di più “silenziosamente…..”, facendo caffè ancora migliori.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac