lunedì 06 Febbraio 2023

Nuova Simonelli presenta il macinino on demand Duo per l’uso in casa e in ufficio

Le dimensioni compatte del prodotto consentono di godere di un momento di totale benessere e piacere del caffè in tantissimi luoghi. Duo si adatta perfettamente al mood di ambienti diversi grazie anche alla disponibilità di 4 diversi colori tra cui scegliere: nero, guacamole, tortora e rosso, la stessa color palette della macchina Oscar Mood, con la quale si ottiene l’abbinamento ottimale

Da leggere

MILANO – Nuova Simonelli presenta Duo, il macinacaffè on demand per tutti gli ambienti in cui il piacere del caffè e il benessere si incontrano. Duo è il macinino dedicato a tutti coloro che amano gustare l’espresso a casa, in ufficio e in tutti i luoghi e gli ambienti con un piccolo angolo caffè. Le dimensioni compatte di Duo consentono di godere di un momento di totale benessere e piacere del caffè in tantissimi luoghi.

Duo si adatta perfettamente al mood di ambienti diversi grazie anche alla disponibilità di 4 diversi colori tra cui scegliere: nero, guacamole, tortora e rosso, la stessa color palette della macchina Oscar Mood, con la quale si ottiene l’abbinamento ottimale.

Il macinino Duo di Nuova Simonelli

Dietro linee semplici e moderne rivestite di alluminio e colori contemporanei c’è un’anima professionale per permettere a tutti di macinare in modo semplice e veloce un’esperienza di piacere e benessere.

Macine piane in acciaio inox da 55mm con motore professionale, attraverso il suo display touch screen Duo permette di impostare fino a due dosi differenti e di macinare anche in modalità continua.

La regolazione micrometrica della dose permette di personalizzare la macinatura per offrire una perfetta esperienza di caffè. La forchetta in acciaio inox si adatta a diversi tipi di portafiltri.

È così che Nuova Simonelli amplia la sua gamma di macinini ad uso domestico e professionale.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie