Home Bar Caffetteria Nuova Ricambi...

Nuova Ricambi con Davide Berti a Shanghai per Hotelex e il CIGS

NUOVA Ricambi duo drip shanghai

MILANO – Nuova Ricambi dal 29 marzo al 1 aprile 2016 sarà a Shanghai in occasione di Hotelex, il 25° Shanghai International Hospitality Equipment & Supply Expo, è pronta ad accogliere i propri clienti e a presentare le ultime novità allo stand 5G28 presso il Padiglione 5.

Hotelex è la fiera professionale nel settore alberghiero e della ristorazione che da anni si contraddistingue nel mercato mondiale come una delle piattaforme più avanzate e complete per l’intero settore alberghiero, del catering e della ristorazione, ampliando ogni anno le opportunità di business offerte, raggruppate in 15 settori tematici, tra questi quello del caffè.

Water + more
BEST COFFEE

Nuova Ricambi sponsorizza Davide Berti (FOTO in alto), campione mondiale di Ibrik nel 2015, che quest’anno concorre a Shanghai per il titolo mondiale di CIGS gareggiando con il DuoDrip, il doppio cono metallico che ha già destato scalpore a Rimini in occasione delle finali italiane di Coffee in Good Spirits.

Il DuoDrip è un Sistema di estrazione (per percolazione nel cono superiore, per irrorazione nel cono inferiore) che ha sorpreso per la capacità di utilizzare due blend differenti, di poter esaltare i sentori aromatici e, contestualmente, di eliminare la pre-infusione ed evitare la sovra-estrazione (quindi di annullare la parte amara del caffè).

I test di TDS hanno dato una concentrazione di circa il 2%.

Presso lo stand sarà possibile avere tutte le informazioni su tutti I nuovi prodotti a catalogo di Nuova Ricambi ed approfittare della presenza di Davide al bar dello stand per vederlo utilizzare il DuoDrip ed assaggiare uno dei cocktail a base di caffè che lo hanno reso famoso.