Home Aziende Novità assolu...

Novità assoluta: Fuji sbarca negli USA con una macchina superautomatica

Fuji Electric Corp., nome storico dell’elettronica professionale giapponese, debutta nel mercato americano con BeanBrew, una macchina adatta a uffici, alberghi, esercizi commerciali e comunità.

CONDIVIDI

MILANO – Un nome storico dell’elettronica professionale giapponese fa il suo ingresso nel mercato USA delle macchine da caffè. Fuji Electric Corp. ha annunciato, questa settimana, il lancio negli Stati Uniti di BeanBrew: una macchina da caffè superautomatica, adatta al funzionamento, 24 ore su 24, in uffici, alberghi, ristoranti, esercizi commerciali e comunità.

“Siamo un nome nuovo per il mercato USA, ma Fuji Electric utilizza questa tecnologia nelle sue macchine da caffè dal 2013, con oltre 40 mila unità installate nel comparto commerciale giapponese e circa 2,4 miliardi di tazze erogate nel paese del sol levante – ha dichiarato Jeff Knapp, general manager della divisione Food & Beverage di Fuji Electric Corp. of America – Ciò equivale a oltre un migliaio di tazze erogate ogni minuto”.

BeanBrew è dotata di un motore a elevate prestazioni, che garantisce una macinatura fine e omogenea anche a basso numero di giri evitando il surriscaldamento e l’ossidazione dei chicchi di caffè – scrive Fuji nel comunicato di lancio.

Water + more
HOST 2017

La successiva estrazione della bevanda avviene attraverso un procedimento ottimizzato, che garantisce il miglior risultato in tazza.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.