martedì 02 Dicembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Notizie

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

E dopo Host Simonelli Group riunisce i venditori di 60 Paesi e i vertici mondiali Sca

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) - Un dopo Host intrigante ha riunito presso la nuova sede del Simonelli Group un folto gruppo di clienti esteri, erano quasi 300, e i vertici Sca, Speciality Coffee association con l'amministratore...

Fipe e ICA-Federgrossisti, insieme per un contratto condiviso della filiera del caffè

MILANO - Presso lo Stand Fipe a Host, si è svolta la conferenza organizzata da Fipe e ICA-Federgrossisti, nel corso della quale è stato presentato il nuovo accordo siglato dalle organizzazioni per un contratto condiviso...

Lags, a Host il primo campionato internazionale con scontri face to face

MILANO - Lunedi 22 ottobre presso la fiera Host di Milano si è svolto il primo campionato internazionale del Lags. Prima competizione di latte art mondiale per categorie.

Un grande successo per Caffè Mauro e il suo team a Host2017

Host2017 si conferma un grande successo. Questa edizione ha dato modo di eccellere anche a Caffè Mauro e al lavoro efficente di tutto il suo team

Distribuzione automatica. Nel 2016, sono 11 i miliardi di consumazioni

MILANO - Il fatturato del vending in Italia nel 2016 è cresciuto del 2,13%. Sono quasi 11 miliardi di consumazioni. A certificarlo è il nuovo studio realizzato da Accenture per CONFIDA,

Il record italiano di distributori italiani: tre miliardi di caffè spesi alla macchinetta

MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...

On line e On air la nuova campagna Nespresso ” The Choices we make “

MILANO - Lanciato il 24 ottobre il nuovo spot della Nespresso. La prima puntata della campagna di storytelling sulla vita dei coltivatori, The choices we make. Dal 29 ottobre, sarà possibile visionarla non solo on line.

Fipe e ICA-Federgrossisti, insieme per un contratto condiviso della filiera del caffè

MILANO - Presso lo Stand Fipe a Host, si è svolta la conferenza organizzata da Fipe e ICA-Federgrossisti, nel corso della quale è stato presentato il nuovo accordo siglato dalle organizzazioni per un contratto condiviso...

Un grande successo per Caffè Mauro e il suo team a Host2017

Host2017 si conferma un grande successo. Questa edizione ha dato modo di eccellere anche a Caffè Mauro e al lavoro efficente di tutto il suo team

Distribuzione automatica. Nel 2016, sono 11 i miliardi di consumazioni

MILANO - Il fatturato del vending in Italia nel 2016 è cresciuto del 2,13%. Sono quasi 11 miliardi di consumazioni. A certificarlo è il nuovo studio realizzato da Accenture per CONFIDA,

Il record italiano di distributori italiani: tre miliardi di caffè spesi alla macchinetta

MILANO - La distribuzione automatica è un settore in cui l'Italia eccelle. I consumi degli italiani sono fortemente orientati verso il caffè alla macchinetta. Parlano chiaramente i dati...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo