martedì 02 Dicembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Notizie

Oro Caffè cambia immagine: presentate le due formule Smart e Adoro Cafè

MILANO - Nasce il nuovo format di caffetterie a marchio Oro Caffè, Adoro Cafè. Una formula smart “anti-crisi” in modalità licensing.

Metallurgica Motta. A Host festeggiati i 50 anni con numerose novità

OMEGNA (VB) – Essenzialità ed eleganza hanno caratterizzato l’allestimento dello stand di Metallurgica Motta, che ha scelto Host 2017 per presentare alcuni nuovi prodotti...

Fabbrica Museo del Cioccolato cerca addetti under 25 a Roma

ROMA – Eurochocolate sarà protagonista alla Fabbrica Museo del Cioccolato. L'evento si svolgerà a Fiera Roma dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio del...

Il presidente Sca Ric Rhinehart: «Ecco le tre sfide che il caffè deve affrontare»

MILANO - Il Presidente Sca, Speciality coffee association, Ric Rhinehart (FOTO sopra) ha discusso sul possibile futuro del caffè, in particolare di quello Speciality, nel corso di un evento organizzato da Simonelli Group ...

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Kimbo lancia tre diversi concorsi destinati agli amanti del caffè napoletano

MILANO - Caffè kimbo ha fatto partire da metà ottobre, tre concorsi che premiamo gli amanti del caffè napoletano e li porta dentro gli stadi di calcio.

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

Il presidente Sca Ric Rhinehart: «Ecco le tre sfide che il caffè deve affrontare»

MILANO - Il Presidente Sca, Speciality coffee association, Ric Rhinehart (FOTO sopra) ha discusso sul possibile futuro del caffè, in particolare di quello Speciality, nel corso di un evento organizzato da Simonelli Group ...

De Longhi racconta il piacere del caffè nella sua nuova pubblicità

MILANO - De Longhi torna on air dal 22 ottobre, con il suo nuovo spot, gestito dall'agenzia More than 30 seconds. Il claim introduce già il tema portante: "Il piacere del caffè".

Kimbo lancia tre diversi concorsi destinati agli amanti del caffè napoletano

MILANO - Caffè kimbo ha fatto partire da metà ottobre, tre concorsi che premiamo gli amanti del caffè napoletano e li porta dentro gli stadi di calcio.

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

Yannis Apostolopoulos (Sca): «Così il caffè ha unito 2 associazioni, Scaa e Scae»

MILANO - Un incontro estremamente interessante quello con il direttore esecutivo di Sca, Speciality coffee association, Yannis Apostolopoulos. Con lui abbiamo parlato del futuro del caffè. Lo abbiamo fatto in...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo