Home Aziende Nespresso all...

Nespresso alla ricerca di un Retail Marketing Specialist, ecco come candidarsi

pick up point
Il logo Nespresso

MILANO — Un’opportunità nel mondo del caffè, grazie a Nespresso che ha aperto la selezione per la posizione di Retail Marketing Specialist per i propri uffici nella sede di Assago, in provincia di Milano.

Con riporto diretto al Senior Brand Communication Manager, il candidato dovrà occuparsi della definizione del piano di marketing per le boutique Nespresso, in accordo con la strategia globale.

Parallelamente, sarà impegnato nella stesura del piano di comunicazione che dovrà includere contatti con i media locali per l’apertura delle nuove boutique sul territorio.

Mumac
Triestespresso quadrato

Tra le attività da svolgere, il Retail Marketing Specialist si occuperà anche degli aspetti finanziari: budget management e controllo dei costi.

I requisiti per entrare in Nespresso

L’azienda punta a selezionare candidati con almeno due anni di esperienza specifica nel marketing come Retail Marketing Specialist oppure Retail Operation Specialist.

Tra i requisiti necessari figurano il diploma di laurea, o titolo equivalente, in ambito business o marketing. Oltre alla conoscenza della lingua inglese e dei media locali; con particolare attenzione ai media digital e social.

Per presentare domanda, è possibile candidarsi direttamente sul sito di Nespresso.