mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Nescafè Dolce Gusto in campo per la ricerca contro il cancro

In occasione della settima edizione di Love Design, Nescafé® Dolce Gusto® donerà 100 macchine per la raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica italiana ben 100 macchine Nescafé® Dolce Gusto® per sostenere la ricerca italiana contro il cancro

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dall’11 al 13 dicembre torna Love Design, grande evento a favore della ricerca oncologica, reso possibile grazie all’impegno congiunto delle aziende di riferimento del design italiano, di ADI – Associazione per il Disegno Industriale – e dei suoi soci, dei sostenitori e dei volontari di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Non poteva mancare l’impegno di Nescafé® Dolce Gusto® che oltre a distinguersi per il suo design non convenzionale nel mondo del caffè, ha deciso di scendere in campo a favore di questa iniziativa benefica dando un contributo concreto.

L’appuntamento sarà alla Fabbrica del Vapore, dove per tre giorni Love Design metterà a disposizione prodotti e accessori di design esclusivi, donati dalle aziende aderenti.

Triestespresso

“Siamo orgogliosi di poter partecipare quest’anno a Love Design 2015 – afferma Florent Henry, Marketing Manager Nescafé® Dolce Gusto® – Abbiamo donato 100 delle nostre macchine Nescafé® Dolce Gusto® e siamo certi che unendo le forze riusciremo a raggiungere un ottimo traguardo che consentirà alla ricerca di dare un futuro migliore a quanti si trovano nelle condizioni di dover sconfiggere una malattia come il cancro che ogni anno strappa numerose persone all’affetto dei propri cari.”

Questa straordinaria iniziativa, ideata nel 2003 da AIRC, Comitato Lombardia e ADI, ha permesso, nel corso delle diverse edizioni, di raccogliere oltre un milione e 600mila euro.

L’obiettivo di quest’anno è quello di formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando tre borse di studio triennali, ciascuna del valore di 75.000 euro, dedicate a giovani ricercatori italiani.

Nescafé® Dolce Gusto® donerà 100 Jovia White De’Longhi, il cui ricavato sosterrà il progetto, e offrirà degustazioni per tutta la durata della manifestazione.

Il design di Jovia, modello nato nel 2014, segue lo spirito aspirazionale di un passato vicino e moderno reinterpretato secondo il gusto di oggi, sensibile allo stile hipster che fonde elementi retrò a quelli moderni.

Caratteristica è la sua forma a uovo, tipica degli anni ‘60, simbolo di purezza e rinascita. Jovia fa parte dell’esclusivo sistema multibevanda di Nescafé® Dolce Gusto®, in grado di preparare 39 bevande differenti sia calde che fredde, con spegnimento automatico dopo 5 minuti di inutilizzo e pressione professionale da 15 bar per ottenere una crema perfetta.

Dal 11 al 13 dicembre Jovia White De’Longhi sarà acquistabile in occasione di Love Design 2015 presso La Fabbrica del Vapore e il suo ricavato andrà a favore del progetto benefico contro il cancro dell’AIRC.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac