Home Formazione Mumac cerca u...

Mumac cerca un Academy Trainer: ecco come candidarsi alla posizione

L’annuncio è stato diffuso esclusivamente in inglese. Questo perché, la conoscenza fluente di questa lingua, costituisce uno dei requisiti imprescindibili.

academy trainer

BINASCO (Milano) – Mumac – il Museo Macchine Caffè del Gruppo Cimbali, Milano – cerca un Academy Trainer. Riportiamo di seguito l’annuncio della posizione aperta, con relativo link per candidarsi.

L’annuncio è stato diffuso esclusivamente in inglese. Questo perché, la conoscenza fluente di questa lingua, costituisce uno dei requisiti imprescindibili.

Do you want to turn your love of coffee into a career?

Become a Mumac Academy Trainer.

FRANKE
Triestespresso quadrato

Questo l’incipit dell’annuncio di lavoro lanciato dalla Mumac Academy. Come si può già notare dall’impostazione del testo, si tratta più che altro di un invito alla formazione.

La posizione vacante nell’Accademia, è un’opportunità di crescita professionale importante.

Fantastic opportunity to work with the top espresso machine manufacturer in the world. And within a dynamic and creative team.

You are at ease speaking in public, you are curious; And you like travelling. Or meeting customers around the world.

You are a blend of…

Alcune delle caratteristiche richieste dall’Accademia, sono le stesse necessarie per trasformare una semplice passione, in un lavoro specializzato.

Le riportiamo ancora in inglese, così come sono state diffuse dalla stessa Accademia. Stabilendo così già il primo banco di prova per i candidati.

Passion for customer, for Coffee and for training. Excellent communication skills; both written and verbal.

Previous experience in an Academy is a plus. Coffee diploma or certification is a plus

Fluent English is a must; instead, Bachelor degree is a plus. Eligible to work in the EU.

Apply to this link:

Come abbiamo potuto leggere, la parola “passione” è sicuramente la chiave per candidarsi. Inglese fluente e la disponibilità di lavorare in Europa, sono requisiti importanti.

Come fare per fare il primo passo verso questa carriera? Osservate cosa viene indicato al seguente link, per poter realizzare il sogno di essere un Academy trainer.