Home Aziende La torrefazio...

La torrefazione Mood Espresso di Dubai cerca in Italia un export manager per rinforzare il team

Una panoramica di Dubai dove ha sede la Mood Espresso che cerca un Export manager
Una panoramica di Dubai dove ha sede la Mood Espresso che cerca un Export manager

MILANO – Per chi volesse non solo trovare lavoro dietro al bancone, ma avesse anche la voglia di sperimentare ambienti lontani, riportiamo un’interessante offerta di lavoro qualificato. Mood Espresso è alla ricerca di una addetto alle vendite per la sede di Dubai. Ecco tutte le informazioni per proporsi ed entrare a far parte del team aziendale.

La richiesta è per un Export Manager basato a Dubai

Il candidato sarà responsabile per lo sviluppo delle vendite del marchio Mood Espresso per l’estero. Cercando compratori, importatori e distributori, di caffè sia in grani che in capsule.

L’Export Manager, dovrà quindi essere in grado di gestire al meglio le trattative con gli acquirenti. Cercando di concludere in maniera positiva e finanziariamente proficua tutte le transazioni.

FRANKE
Water + more

Quindi sviluppare un database di clienti a livello internazionale. Curandone le relazioni e sviluppandone i volumi con il tempo.

L’export Manager, sarà anche in grado di sviluppare e processare presentazioni ad-hoc per i diversi profili dei clienti. E con una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Inoltre dovrà avere una buona conoscenza e padronanza dei sistemi Microsoft Office, quindi; Power Point, Excel, Word, Outlook, etc..

La maggior considerazione sarà data ad ogni modo ai candidati con una esperienza di vendita internazionale (comprovata) nel settore caffè.

La figura ideale, dovra avere una personalità forte e resiliente

In grado di poter procacciare affari in diversi mercati esteri direttamente da Dubai, e quindi dovrà anche avere una certa flessibilità nell’adattarsi a gestire e comunicare con diverse nazionalità e mentalità.

La figura ricercata dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza nel mondo del caffè. Conoscendo le varie sfaccettature, varietà’ e differenze
  • Forte inclinazione e dedizione alle vendite
  • Conoscenza di marketing basilari
  • Esperienza di vendita nel settore caffè e più precisamente nelle vendite di 8 – 10 anni
  • Padronanza della lingua inglese, scritta e parlata
  • Resiliente, consistente e perseverante
  • Positivo/a e con una prospettiva versa a risultati e successo sia personale che aziendale
  • Ambizioso/a ed onesto/a
  • Capacità di lavorare indipendentemente e gestire la sua mole di lavoro con ordine e trasparenza

Condizioni di lavoro e remunerazione:

L’Export Manager, sarà basato a Dubai presso gli uffici di Mood Espresso, e viaggerà regolarmente spesato, secondo le esigenze e necessita del lavoro.

Salario di base: 3.000 Euro, con revisione salario basata su performance alla fine del primo anno. Se l’Export Manager ha le giuste competenze potremmo anche valutare di alzare la remunerazione di base con aggiunta di provvigioni, a seconda di performance e giri d’affari generati. Dettagli che chiaramente verranno discussi durante un colloquio e a seconda del livello.

Assicurazione medica, auto, casa e telefono di servizio

Ma ci sono altre opportunità nella proposta di lavoro della Mood espresso

+ Assicurazione medica e’ prevista ed inclusa nel pacchetto.

+ Trasporto: auto in dotazione dalla ditta

+ Alloggio: un appartamento verrà dato in dotazione dalla ditta

+ SIM card con pacchetto dati e chiamate (locali + estero)

Provvigioni sulle vendite (che verranno discusse e decise in base alle performance generali)

Su Mood Espresso:

Mood Espresso, e’ una ditta basata a Dubai. Dove produce caffè in grani, macinati, e capsules di 5 tipi. Con produzione completamente sviluppata all’interno della sua fabbrica e torrefazione.

La produzione comprende: capsule Nespresso Compatibili, Dolce Gusto, Lavazza a Modo Mio, Lavazza Blue, Lavazza Point.  A Mood Espresso, si lavora solamente con caffè di alta gamma per poi rivenderli sul mercato internazionale a prezzi competitivi. Alzando automaticamente gli standard del settore.

Inviare CV a: info@moodespresso.com

Dopo una prima selezione, i migliori CV verranno presi in considerazione. E i candidati saranno quindi contattati per un primo colloquio telefonico.