mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Monza: arriva Chiccotosto all’ospedale San Gerardo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MONZA – Situata al piano terra della nuova galleria commerciale in cui si trovano il Cup e l’accesso ai reparti del plesso ospedaliero San Gerardo di Monza, la caffetteria snack Chiccotosto è uno dei locali di maggior successo che CIR food ha sperimentato a Expo e che ora sta rilanciando in tutta Italia.

Il gusto italiano è il filo conduttore dell’offerta gastronomica del locale, che propone caffè espresso di alta gamma, croissant farciti al momento, insalatone servite in tazze e panini, tutti ispirati ai borghi medievali del nostro Paese e alle dame che ne hanno segnato la storia.

Triestespresso

Italiane anche le materie prime, fra cui numerosi prodotti DOP e IGP, ingredienti di alta qualità proposti in modo originale. Se la tradizione è protagonista in tavola, nel locale si respira aria di innovazione, con le postazioni multimediali per la navigazione wi-fi e le stazioni di ricarica per cellulari e tablet.

Novità assoluta per i locali Chiccotosto, nella caffetteria del San Gerardo è presente l’edicola. In autunno si aggiungerà anche una libreria. Nel locale, che conta 70 posti a sedere e uno staff di 15 persone, particolare attenzione è riservata alla tutela dell’ambiente: i vassoi da portata sono in materiale riciclato 100% ecologico e non sono presenti tovagliette usa e getta.

“Dal 2009 ci occupiamo della ristorazione ospedaliera per i degenti e i dipendenti del San Gerardo di Monza – ha ricordato il Direttore Commerciale e Marketing CIR food Giuliano Gallini – Ora con Chiccotosto siamo pronti ad arricchire l’offerta della galleria commerciale dell’ospedale con una proposta gastronomica di alto livello, ricca di novità multimediali e culturali”.

La caffetteria snack Chiccotosto dell’Ospedale San Gerardo di Monza è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 6.30 alle 18.00. Sabato e domenica la chiusura è alle 16.00.

In autunno al piano superiore della galleria commerciale dell’ospedale CIR food aprirà un altro locale ispirato a Expo, Viavai Italian Smart Food.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac