Home Capsule Moka Sir’s in...

Moka Sir’s incorpora la Cialdì di Frosinone, specializzata nel porzionato

Cialdì

PAVIA – Dal 1° luglio 2017, la società Cialdì srl, già distributore di cialde e capsule Real Caffè nella Provincia di Frosinone, è stata acquisita dalla Torrefazione Moka Sir’s di Pavia.

Il titolare Walter Trani è legato alla Torrefazione Moka Sir’s da un rapporto professionale e personale di lungo periodo. Su questo presupposto è nata questa operazione di incorporazione. L’obiettivo primario è di consolidare il marchio Real Caffè. Che è già molto noto sul territorio nel canale HoReCa. E anche nel canale del caffè porzionato OCS.

La società Cialdì dai primi anni 2000 ha intercettato con lungimiranza le opportunità di crescita del settore OCS, diventando una realtà dinamica che ha sempre espresso performance positive anno dopo anno.

L’esperienza maturata da Cialdì nel settore del caffè porzionato rappresenta per Moka Sir’s un’importante risorsa per affrontare il segmento del caffè porzionato nell’HoReCa, che ha prospettive di sviluppo molto promettenti.

Nuove opportunità di crescita nel Centro Italia

La struttura commerciale che distribuisce il marchio Real Caffè beneficerà così di nuove risorse e stimoli. L’obiettivo è consolidare la propria presenza nel Centro Italia. Per aprirsi nuove interessanti opportunità di crescita.