Home Notizie Eventi MilanoCaffè a...

MilanoCaffè anche fuori Milano per la giornata internazionale del caffè dedicata alle donne

La locandina ufficiale di Con MilanoCaffè destina a eventi in tutta italia
La locandina ufficiale di Con MilanoCaffè destina a eventi in tutta italia

MILANO – MilanoCaffè non è ancora nato ma ha già un figlio. Si tratta di MilanoCaffè fuori Milano. MilanoCaffè senza Milano. Già nei giorni scorsi, nell’ambito della Giornata internazionale del caffè, avevamo dato conto dell’operazione messa in cantiere dalla Lady Café di San Secondo Parmense (Parma) con in palio un corso di caffetteria alla Street school di Andrea Antonelli.

Poi c’è stata l’alluvione. Perché accanto alle numerose telefonate e segnalazioni di eventi a Milano messi in campo da realtà di tutte le dimensioni, sono cominicate le telefonate da tutta Italia.

Sempre animate dall’interesse per la Giornata internazionale del caffè. E dallo stesso spirito di servizio nei confronti del consumatore.

LA SPAZIALE
HOST

Così è maturata la decisone: diamo spazio a tutti, diamo la possibilità anche a chi non ha locali a Milano e preferisce, per esempio, concentrare i suoi sforzi a Siracusa, 1.405 chilomentri più a sud, 14 ore di autostrada, 4 o 5 ore con l’aereo. Siamo arrivati più a sud di Tunisi!

Abbiamo chiesto alla nostra grafica un intervento sulla locandina originale ed ecco pronto il marchio di stampare ed esporre in tutta Italia. Anche a Roma, Napoli e Catanzaro.

Ma da qui al primo ottobre fuori l’evento arriverà anche altrove.

Tocca a voi.

Ma non è tutto. Perché cammin facendo ci hanno chiesto anche la locandina in inglese.

Milano è una città internazionale.

Perché no: eccola.

MilanoCaffè in inglese
MilanoCaffè in inglese