giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lollo Caffè punta sulla formazione totale dei baristi professionisti dell’espresso di domani

Rito e tradizione tramandati dall’azienda attraverso un’attività di tutoraggio. Il progetto illustrato alla Mostra d’Oltremare di Napoli nel corso della settima edizione di Gustus

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NAPOLI –  Chi ama il caffè non si accontenta di soddisfare il solo senso del gusto. Vuole di più, vuole di meglio. Ed è per questo che Lollo Caffè ha deciso di puntare sulla formazione di professionisti del settore perché nulla sia lasciato al caso. È con questa missione che l’azienda si è presentata alla settima edizione di Gustus, il salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, alla Mostra d’Oltremare a Napoli.

Formazione e filosofia aziendale da tramandare per un caffè che è sia arte che professione

Nell’azienda Lollo Caffè maestri baristi ed esperti del settore tramandano l’arte dell’espresso a giovani che condividono questa passione, pronti ad apprenderne le regole, i segreti della lavorazione e la giusta iniziazione al culto dell’accoglienza professionale, per soddisfare al meglio i bisogni e i desideri dei clienti.

Triestespresso

Nuovi professionisti saranno formati per avere un’opportunità in più nel mercato del lavoro e perché il caffè abbia mani sempre più abili per rinnovarne il rito.

I cappuccini di Lollo Caffè a Gustus
I cappuccini di Lollo Caffè a Gustus

Un obiettivo illustrato nel corso del celebre Expo dei Sapori Mediterranei insieme al progetto Lollo Caffè GranBar, accanto a una vasta selezione di prodotti da bar eccellenti e di altissima qualità che caratterizzano un marchio che contribuisce da sempre a conferire prestigio a una delle più migliori tradizioni del nostro Paese.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac