Home Cacao & Cioccolato Lindt Sensati...

Lindt Sensation Fruit, tre ricette che reinventano il cioccolato in chiave estiva

La linea Lindt Sensation Fruit

MILANO – I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno scelto i super frutti più freschi e li hanno rivestiti con il finissimo cioccolato fondente Lindt. Per creare delle praline dal gusto particolare, da assaporare in un solo morso.

Nasce così la linea Lindt Sensation Fruit, disponibile in tre deliziose e combinazioni che soddisfano gli amanti del cioccolato alla ricerca di golosità tutto l’anno, anche d’estate.

Un cuore fruttato, avvolto nel cioccolato, per un prodotto decisamente originale.

Le praline Sensation Fruit, nella confezione da 150 g, sono disponibili nei 49 negozi monomarca e in Gdo.

Lindt: le ricette

Ecco le soluzioni proposte dalla famosa azienda di cioccolato, per gli appassionati che vogliono sperimentare.

Lampone e Mirtillo Rosso – un pack dal colore vivace come il loro gusto; un sapore reso ancora più unico e intenso grazie al cioccolato fondente per un mix delizioso ed intrigante.

Lindt

Mirtillo e Açaí – i due super frutti, al contempo delicati e intensi come il colore che li rappresenta, sono avvolti nel goloso cioccolato fondente; creando una piacevole sensazione per la mente e il corpo.

LindtArancio e Pompelmo Rosa – i colori dell’estate si ritrovano in questa squisita ricetta: l’intenso cioccolato fondente si unisce al sapore frizzante dell’arancio e del pompelmo rosa, un mix fresco e goloso.

Lindt