Home Aziende Lindt: offert...

Lindt: offerte di lavoro e stage retribuiti con il colosso del cioccolato

lindt
Lo stabilimento Lindt di Induno Olona, presso Varese

MILANO – Nuove offerte di lavoro e stage retribuiti per diplomati e laureati in Comunicazione, Economia, Marketing, Ingegneria e Informatica, grazie a Lindt. Entrare nel mondo del lavoro non è mai stato così dolce, quindi.

La multinazionale con sede centrale in Svizzera, specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari, sta selezionando nuovo personale.

Il Gruppo

La storia del Gruppo ha inizio a Zurigo, dove, nel 1845, il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf Sprüngli-Ammann aprirono la prima pasticceria svizzera del brand, e, dopo circa 170 anni, prosegue all’insegna del successo di un brand che oggi opera con un’ampia selezione di prodotti in più di 120 Paesi del mondo.

SENZANI
FRANKE

La società, caratterizzata dall’inconfondibile slogan “Maitre chocolatier“, è presente anche in Italia con la Lindt & Sprungli SpA, che ha sede a Induno Olona, presso Varese, e vanta attualmente ben 6 centri produttivi in Europa e 2 negli USA, vari uffici commerciali e logistici in quattro continenti, circa 7.600 dipendenti, che non accennano a decrescere, anzi.

Programma internazionale di stage

Accanto alle posizione aperte è, inoltre, sempre attivo il Lindt International Trainee Program,  il programma internazionale di stage.

Il percorso si articola in 18 mesi, che comprendono sia corsi di formazione che un periodo di 6 mesi di lavoro presso un reparto specifico, nelle aree Operations o Finance & Controlling, ed è finalizzato alle assunzioni. Diverse sono poi le offerte di lavoro che, periodicamente, vengono pubblicate per i candidati in possesso di una laurea in materie scientifiche.

Posizioni aperte

Al momento, l’elenco completo delle figure ricercate è il seguente:

  • Trade Marketing P.O.S. Specialist
  • Internship Marketing
  • Business Intelligence Analyst
  • Internship Sales Planning
  • Trade Marketing
  • Operaio Addetto alla produzione – stagionale

Opportunità all’estero

Numerose anche le assunzioni Lindt all’estero. Il Gruppo, infatti, possiede numerose sedi nel mondo, in Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna, Stati Uniti, Canada e Australia, per le quali cerca personale.

Per prendere visione delle offerte attive, occorre visitare i portali web dedicati alle carriere per ciascun Paese di riferimento.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle posizioni aperte in Italia possono candidarsi attraverso questo link. In qualsiasi momento, è inoltre possibile inviare un’autocandidatura, inviando il cv e una lettera di accompagnamento tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica hr-italia@lindt.com.