Home Notizie Milano A Napoli Leti...

A Napoli Leti & Ludo in mostra al Bar Centrale 4.0 con “Amori… Sospesi”

Un'iniziativa che parte con l'evento di apertura lunedì 12 con la nuova installazione cinematica

Bar Centrale Napoli
Il logo del Bar Centrale 4.0 di Napoli

NAPOLI – San Valentino è ormai alle porte, assieme a tutti gli eventi che solitamente ruotano attorno alla festa degli innamorati. L’appuntamento per i napoletani è al Bar Centrale 4.0 (Piazza Fuga 1, Napoli, tel. 0815789118). L’iniziativa organizzata da Leti & Ludo si chiama“Amori… sospesi”. Una nuova installazione cinetica dedicata all’Amore. Inevitabile leit motiv per tutta la prossima settimana.

Leti & Ludo: le due artiste di San Valentino

Affidatarie di questa seconda “opera” al Bar Centrale due artiste/artigiane, Leti & Ludo. Alias Letizia Borselli e Ludovica Longone.

Leti & Ludo

Innanzitutto due grandi amiche appassionate di ceramica. In secondo luogo, “socie a dipingere” da trent’anni. Insieme esprimono la loro solare e vulcanica creatività. Ora su piccole tele, ora su oggetti di design.

FRANKE
Triestespresso quadrato

L’installazione realizzata da Leti & Ludo per lo storico Bar Centrale

Rinato di recente in questa nuova versione Quattro Punto Zero,
devota alle eccellenze del bere e dello slow food; ma aperta anche alle arti visive, alle lettere  e alla musica.

Si compone di 34 piccoli lavori. Tutti eseguiti a mano anzi, a quattro mani, da Letizia e Ludovica. Sono loro che hanno giocato sui temi più classici dell’Amore. Sono state infatti dipinte frasi notevoli e iconiche come “Baciami”, “Pensami”, “Sposami”.

Tutte messe a confronto con citazioni ironiche da Snoopy, Mafalda e Linus. Un po’ per smitizzare il “Love Mood” dei prossimi giorni.

“Amori… sospesi” sarà visibile al Bar Centrale 4.0 per tutto Febbraio 2018.

L’Ingresso è libero.