Home Attrezzatura Commerciale A...

Commerciale Adriatica svela 4 novità più una. Tutte macchine a cialde o capsule a marchio Panafè

MILANO – La Commerciale Adriatica Srl con il suo marchio Panafè macchine per caffè espresso ha svelato le sue quattro proposte innovative.

“MY@PODS”, l’ultra compatta a cialde in carta filtro formato Ese e 38mm.

Idonea per casa e ufficio, questo modello elettronico – con settaggio della temperatura e funzioni caffè dosato corto/lungo, è disponibile con diversi optional: versione base (solo caffè) con lancia vapore e con il sistema Deconto Panafè, che offre il vantaggio a tutti i gestori di proteggere i propri investimenti e assicurarsi un business reale e duraturo.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Questa macchina è dotata di sonda Ntc per garantire una maggiore precisione di temperatura. Per questo modello è stato ideato un kit di cover laterali disponibili in 6 varianti cromatiche.

Con questo semplice accessorio la macchina cambia completamente look. Il risultato è una macchina personalizzata, adattabile a qualsiasi tipo di design e arredamento casa-ufficio.

Per la macchina da caffè a capsule fap/standard Ø36mm. “Ca-Nano”, già presente sul mercato dal 2011, è stato ideato il kit “vaschetta raccogli-gocce/capsule esauste a doppio vano”, regolabile in altezza e adattabile a tazze-tazzine di ogni formato.

L’optional

Grazie a questo praticissimo optional si possono finalmente preparare e gustare in piena libertà sia caffè che bevande come tè, tisane e solubili.

L’ultra-compatta per capsule fap/standard “MY@FAP” (dopo il successo riscontrato con la “CaNano” il costruttore ha pensato ad un restyling), un nuovo modello dalle dimensioni ridottissime, piccola in tutto, anche nel consumo energetico e nel prezzo. E’ dotata di sonda Ntc per una maggiore precisione di temperatura.

“MY@CAPS”, la macchina per espresso dalle dimensioni più classiche (per capsule fap/standard e con un serbatoio da 2 litri), perfetta per casa e ufficio è un modello elettronico con caffè dosato corto/lungo e settaggio temperatura, disponibile nella versione base (solo caffè), con lancia vapore e con deconto. Anche questo nuovo modello è dotato di sonda Ntc per una maggiore precisione di temperatura.

Infine, “Qusta” per capsule bidose e mododose (standard Ø36mm.), dalle dimensioni più classiche e con sistema di caricamento della capsula semplice e veloce a cassetto. Perfetta per ogni arredamento, Qusta può offrire più che un buon caffè.

Può offrirne due, insieme. Basta un semplice gesto, come far ruotare un selettore: un meccanismo provvede all’ancoraggio della capsula monodose o bidose.

Grazie a questa soluzione Qusta diventa una macchina da caffè singolo o doppio in modo rapido, pulito e sicuro. Questa tecnica è in grado di assicurare sempre un caffè perfetto in Italia come negli Stati Uniti grazie al cassetto modulare. Optional: lancia vapore e con sistema deconto. Grazie al deconto elettronico infatti potrà essere monitorata la gestione delle forniture delle consumazioni.

Un obiettivo fondamentale in fase di sviluppo di queste nuovo macchine sentito dai progettisti di Commerciale Adriatica è rappresentato da un mix perfetto di design e praticità d’uso, abbinato alla qualità di un prodotto certificato che caratterizza ogni prodotto Panafè’. 

Per maggiori informazioni e i prezzi

http://www.panafe.com/home.html

Info: Commerciale Adriatica S.r.l.

Tel.: +39 0544 502671

E-mail: info@panafe.comcommercialeadriatica@commercialeadriatica.com;

Web: www.commercialeadriatica.com