mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Le Cinéma Café: la catena di caffetteria contro la psicosi provocata dall’infezione

E' partito un apposito servizio domiciliare, contattabile attraverso i numeri telefonici di riferimento dei vari Le Cinéma Café: chiunque potrà ordinare caffè, cornetti e quant’altro vedendoselo portare comodamente a casa. Il servizio a domicilio è attivo dalle 8 alle 24, e lo resterà fino al termine dell’emergenza.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mentre i bar chiudono rigidamente alle ore 18.00 e, nella parentesi di apertura restano per lo più vuoti, ci sono già i primi che decidono di non subire la psicosi da contagio del Coronavirus e diventano parte attiva al servizio della comunità. Perché, i clienti non hanno smesso di voler consumare brioche e cappuccio: solo, hanno paura di sedersi nel dehors con altri possibili infetti. Una risposta a questo panico dilagante arriva dalla catena di caffetterie pontina Le Cinéma Café. Leggiamo che cosa si è inventato il marchio per non cedere alla paura, dal sito h24notizie.com.

Le Cinéma Café: la tazzina continua a unire anche nella crisi

“Anche le caffetterie Le Cinéma Café fanno muro contro il Coronavirus. Nessuno spazio alla psicosi dilagante, ma nel contempo la pronta attivazione di misure di prevenzione atte a scongiurare ogni possibile rischio per clienti e personale. Non solo: al via – per i più timorosi – pure un servizio di consegne a domicilio.

Triestespresso

Sulla scorta del decalogo messo a punto negli ultimi giorni dal Ministero della Salute, la catena pontina del Food & beverage ha adottato una serie di precauzioni a ulteriore garanzia del mantenimento delle norme igienico-sanitarie necessarie a evitare la diffusione del contagio. Dall’utilizzo dei guanti monouso per ogni dipendente, a una detersione delle superfici ancor più meticolosa del solito.

«La salute di avventori e collaboratori prima di tutto, l’accortezza non è mai troppa» , commenta il manager de Le Cinéma Café, Roberto Massarone, nell’annunciare le nuove, temporanee disposizioni

Per chi, nonostante tutto, continuasse ad avere paura di possibili trasmissioni del “Covid-19” in luoghi di passaggio come appunto le caffetterie del Gruppo, è stata inoltre pensata una soluzione a portata di mano. Come anticipato è partito un apposito servizio domiciliare, contattabile attraverso i numeri telefonici di riferimento dei vari Le Cinéma Café: chiunque potrà ordinare caffè, cornetti e quant’altro. Vedendoselo portare comodamente a casa. Il servizio a domicilio è attivo dalle 8 alle 24, e lo resterà fino al termine dell’emergenza.

Disponibili all’ordine e alla consegna i tre locali di Fondi di via Diversivo Acquachiara, via Flacca e via Madonna delle Grazie; i due di Formia in via Vitruvio e viale Unità d’Italia e quello di Terracina sulla Pontina.”

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac