martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lavorare in Kimbo: ecco quali sono le posizioni aperte in provincia di Napoli

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Porte aperte per lavorare in Kimbo: l’azienda è alla ricerca di nuovo personale nella zona in provincia di Napoli. Amanti del caffè alla ricerca di impiego: ecco riportate dal sito napolitoday.it, tutto il necessario per candidarsi.

Lavorare in Kimbo: come, dove, quando

Kimbo Caffè S.p.A., azienda italiana specializzata nella torrefazione e produzione di caffè la cui sede napoletana è a Melito di Napoli, cerca personale.

Triestespresso

Ecco alcuni dei profili richiesti:

Innanzitutto, ricercata la figura dello sviluppatore app mobile. L’azienda è alla ricerca di laureati magistrali in discipline informatiche o scientifiche, di età inferiore a 30 anni. In possesso anche di un background formativo di studi concernenti le applicazioni su dispositivi mobili.

Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza professionale nell’area dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni mobile. Sia su piattaforma Android che iOS.

E’ inoltre particolarmente gradita la conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, Javascript; SQL e della tecnica Responsive Web Design.

Requisiti apprezzati

Costituiranno quindi titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nell’utilizzo di framework Apache Cordova. Così come nell’integrazione di servizi REST e SOAP e nello sviluppo di applicazioni native Android e iOS.

La risorsa, inserita nell’unità organizzativa afferente al C.E.D., svolgerà un’attività di supporto consulenziale ed operativo. Nell’ambito di un progetto di sviluppo riguardante le applicazioni mobile su piattaforma Android e iOS.

La figura selezionata riporterà al Responsabile dei Sistemi Informativi Aziendali

E’ previsto inoltre un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni; a seguito dei quali la risorsa potrebbe essere confermata in organico a tempo indeterminato.

L’azienda precisa anche che il requisito anagrafico richiesto (età inferiore a 30 anni) è motivato dalla tipologia contrattuale prescelta per l’inserimento della nuova risorsa. Ai sensi della normativa vigente.

La sede di lavoro: Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648

Lavorare in Kimbo: addetto al confezionamento caffè, operatore con esperienza

L’azienda è alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico. Con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto.

La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva. Controllandone il corretto funzionamento.

E’ previsto quindi un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato della durata di 1 mese, con possibilità di successive proroghe.

Il lavoro è presso la sede di Melito di Napoli (NA) – Via Appia Km. 22,648.

Altro ruolo aperto: addetto back-office commerciale estero (lingua tedesca)

L’azienda è alla ricerca di laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), politico-sociale o della comunicazione. Con una pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata nell’area Export di aziende del Largo Consumo. Svolgendo attività di back-office e/o customer service.

Costituirà titolo preferenziale essere di madrelingua tedesca. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità di esprimersi in lingua inglese.

La risorsa dovrà quindi occuparsi di gestire gli ordini di acquisto e di curare i rapporti commerciali con la clientela estera, fornendo assistenza.

Il trattamento economico sarà valutato individualmente. In relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata. La sede di lavoro è ancora una volta quella in Via Appia – km. 22,648 – 80017 – Melito di Napoli (NA).

Lavorare in Kimbo: dove inviare la candidatura

Basta semplicemente aprire il seguente link.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac