Home Capsule Lavazza lanci...

Lavazza lancia a Wimbledon le nuove Eco Caps, al 100% compostabili

Lavazza Eco Caps
Giuseppe Lavazza (a sinistra) e Marco Lavazza (a destra)

LONDRA (Regno Unito) — Lavazza sceglie Wimbledon, dove è anche quest’anno il caffè ufficiale, per presentare le sue nuove capsule al 100% compostabili Lavazza Eco Caps. A distinguerle, rispetto alle altre capsule compostabile in commercio, la tecnologia “aroma safe”, un sistema di auto-protezione che crea una barriera contro l’ossigeno. Per mantenere il caffè fresco e preservarne la qualità e il gusto.

“Per Lavazza la sostenibilità è parte integrante della strategia aziendale” ha affermato Marco Lavazza, Vice Presidente del Gruppo.

“Le nuove Lavazza Eco Caps sostituiranno dunque l’intera gamma di capsule per uso domestico nel Regno Unito. E sono in linea con gli standard qualitativi di assoluta eccellenza che caratterizzano tutti i nostri prodotti. La società crede fermamente in questo importante investimento, che conferma il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile”.

CARTE DOZIO
FRANKE

“Lo spirito imprenditoriale, l’innovazione e la nostra passione per la genuinità e la qualità italiana sono alla base di tutti i nostri successi. La nostra scelta strategica è quella di essere una società globale che tratta solo caffè. Il che significa dedicarsi esclusivamente a caffè di alta qualità in tutte le sue forme attraverso una strategia multi-marchio” ha dichiarato Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza.

“La presenza a Wimbledon rappresenta per la società la dimostrazione della volontà di investire nel coinvolgimento dei consumatori attraverso attività di branding in un mercato chiave per la crescita del Gruppo”.

In commercio in Uk entro novembre

Le Lavazza Eco Caps, al momento riservate al mercato britannico, francese e tedesco, sono proposte gratuitamente come novità assoluta presso l’Airstream Lavazza alla Queue di Wimbledon e saranno disponibili in commercio in tutto il Regno Unito entro novembre 2019.