Home Notizie Esclusiva La Marzocco: ...

La Marzocco: annunciato ieri un nuovo importante progetto pilota per Milano

La Marzocco Milano introduce per i suoi partner del capoluogo lombardo il noleggio a lungo termine delle macchine da caffè espresso.

CONDIVIDI

FIRENZE – La Marzocco ha organizzato ieri sera, giovedì 2 marzo, un appuntamento al coffee shop di specialità Taglio (via Vigevano 10, Milano).

Presenti più di venti torrefattori, baristi e tecnici attivi sul territorio, per condividere con loro le novità de La Marzocco a Milano e per scambiare idee e feedback sul mercato.

In questa occasione di incontro e di networking, La Marzocco ha illustrato tutte le novità di quest’anno per la sede operativa di Assago, La Marzocco Milano, introducendo un nuovo progetto pilota per i suoi partner del capoluogo lombardo: il noleggio a lungo termine per macchine La Marzocco.

Water + more
HOST 2017

Situata in via Idiomi 2/Int. 12 ad Assago, La Marzocco Milano è sia showroom che centro di formazione e ufficio commerciale, strutturato per offrire un eccellente supporto tecnico e professionale ai suoi clienti, con sessioni di affiancamento dei baristi direttamente nei locali che utilizzano attrezzature La Marzocco e presso il proprio training center.

Per maggiori informazioni: info@lamarzocco.com o http://service.lamarzocco.com/it/.