venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

LA MARZOCCO – Espone a Buxelles l’esploso della FB80

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FIRENZE – La Marzocco, insieme a più di 50 aziende italiane riconosciute per l’eccellenza, è invitata a partecipare alla mostra “Quale industria per il nostro futuro” (3-11 marzo, Bruxelles, Belgio).

Un progetto organizzato dalla Fondazione Rosselli, con l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica Italiana ed in collaborazione con altri enti italiani.

Triestespresso

La mostra si propone di scoprire ciò che risiede nell’eccellenza italiana universalmente riconosciuta, e offre uno sguardo “dietro le quinte” delle più popolari aziende italiane ai fini di una maggiore, e più estesa, comprensione del concetto Made-in- Italy.

In termini prospettici, “quali sono le caratteristiche dell’industria manifatturiera del futuro?”. La Marzocco espone la versione “esplosa” della sua macchina per caffè espresso, la FB80 (idea concepita da Tom Beaumont, Direttore Generale de La Marzocco Australasia), che è stata presentata per la prima volta nel 2014 a Melbourne, Australia, in occasione de MICE.

Tale modello è completamente de-costruito per rivelare la particolarità di ciascun componente, l’effettiva costruzione della macchina, le caratteristiche e l’artigianalità distintive de La Marzocco.

L’evento “Quale industria per il nostro futuro” è stato inaugurato ieri sera alle 18 presso l’ESPACE Monte Paschi Belgio, avenue d’Auderghem, 22-28, a Bruxelles.

Era presente l’Amministratore Delegato de La Marzocco, Guido Bernardinelli, insieme a Roxana Ursu, Export Area Manager, e ai partner locali Patrick Versluys e Gerd Haerens de Limarc.

La mostra sarà aperta nei giorni feriali, 4-11 Marzo, dalle ore 10 alle 18.

Profilo aziendale

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. L’azienda risiede nell’immediate vicinanze di Firenze, e si avvale di una sede a Auckland, Barcellona, Londra, Melbourne, Milano, Seattle e Seoul. Oggi La Marzocco impiega oltre 210 dipendenti e produce macchine per caffè espresso e macinadosatori che sono esportati in più di 80 paesi attraverso il supporto di importatori e distributori presenti in 5 continenti.

La Marzocco Srl Via La Torre 14/H – Loc. La Torre – 50038 Scarperia (Firenze) info@lamarzocco.comwww.lamarzocco.com – TEL: +39 055 849 191

La Marzocco Srl Headquarters | Sede Operativa: Via La Torre 14/H, Loc. La Torre, 50038 – Scarperia (FI), Italy T. +39 055 849191 | F. +39 055 8491990 | info@lamarzocco.com | www.lamarzocco.com

La Marzocco Srl Legal Address | Sede Legale: Viale Giacomo Matteotti 25, 50121 – Florence (FI), Italy Codice Fiscale, P. IVA e Registro Imprese Firenze: nr. 04040140487, Capitale Sociale: 41.600,00 Euro i.v. 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac