Home Aziende Caffè Diemme ...

Caffè Diemme apre a Padova un nuovo locale e sceglie la macchina Modbar Marzocco

caffè diemme
Il locale di recente apertura a Padova, di Caffè Diemme

PADOVA – Novità per l’universo Marzocco, con l’inagurazione del nuovo locale del marchio Caffè Diemme Sotto il Salone di Padova. L’otto maggio è avvenuta l’apertura ufficiale. Leggiamo la notizia dal sito la marzocco.com.

Diemme, la torrefazione che porta la città di Padova nel cuore

Fin dalla sua fondazione nel 1927, ha scelto un luogo per eccellenza del commercio patavino: il mercato coperto più antico d’Europa Sotto il Salone.

Il nuovo negozio a marchio Caffè Diemme, ha aperto al civico n. 47 dello storico mercato. In occasione del Food Festival “Il Salone dei Sapori”.  L’iniziativa con cui si celebrano gli 800 anni di storia del celebre Palazzo della Ragione. Nonché la cultura enogastronomica del suo fulcro commerciale unico al mondo.

Per il locale hanno scelto Modbar

diemme
Uno sguardo dettagliato all’interno del Caffè Diemme

L’originale sistema modulare di erogazione (caffè / acqua / vapore) collocato sotto al bancone. Con questa caratteristica è in grado di aprire lo spazio del locale e aumentare il senso di interazione ed accoglienza tra il barista ed il consumatore finale.

 

 

Questa apertura per la storica torrefazione di Padova rappresenta un passo molto importante

Infatti, il locale ambisce a entrare tra le caratteristiche botteghe del Sotto il Salone.
ll punto vendita servirà i suoi caffè e cappuccini tramite le tecnologie di estrazione di caffè e di vapore Modbar, con rispettivamente il modulo Modbar AV ed il modulo Modbar Steam.