venerdì 29 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La giornata del caffè qualità parte dal pulito con pulyCAFF

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

È un Coffee Ice-Cream Special Edition, l’appuntamento che “Io Bevo Caffè di Qualità” dà agli operatori del mondo del caffè, del gelato ed agli amanti dei due prodotti, di venerdì 29 luglio presso la torrefazione Pianza a Firenze. Si comincia dal pulito Sin dalla prima edizione, pulyCAFF (nella foto il CEO Gianfranco Carubelli) è sponsor dell’iniziativa, fedele al proprio impegno nella diffusione della cultura del pulito e nel garantire una pulizia impeccabile delle macchine e delle apparecchiature impiegate durante l’evento.

Alle 15,00 i lavori prenderanno il via proprio dalla pulizia delle macchine, a sottolineare l’importanza di apparecchiature prive di residui che in breve irrancidiscono e trasmettono sgradevoli “aromi” alle preparazioni, al fine di garantire la qualità del prodotto in tazza.

Oltre che per la pulizia della lancia vapore, pulyMILK è raccomandato anche per la pulizia delle lattiere e dei cappuccinatori montalatte automatici. Grazie alla sua forte azione dissolvente, pulyMILK è infatti in grado di rimuovere in pochi minuti i depositi di latte da lance e contenitori igienizzandoli.

La sua efficacia è assicurata da una formulazione bilanciata, che aggredisce le proteine del latte rimuovendole dalle superfici, è assolutamente sicuro ed è certificato NSF International – National Sanitation Foundation – il severissimo organismo USA a tutela della sanità pubblica. È disponibile in flacone da 1 litro con dosatore e in confezioni da 4, 15 e 30 flaconcini monodose da 25 ml che, versati in 500 ml di acqua fredda, garantiscono la massima praticità d’uso, senza sprechi o dubbi sui dosaggi.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac