Home Notizie Eventi La formazione...

La formazione firmata Universal protagonista al Saral Food di Pescara

CONDIVIDI

MOSCUFO (PESCARA) –La qualità del ‘made in Abruzzo’ ed il gusto del caffè abruzzese di Universal Caffè in mostra in occasione del Saral Food, salone espositivo che mette insieme la filiera enogastronomica e tecnica del comparto food, a Pescara dal 12 al 15 marzo.

L’azienda, oltre ad aver presentato una selezione dei suoi migliori prodotti, ha dato spazio alla formazione e alla Master Coffee Academy, struttura formativa firmata Universal, con accattivanti dimostrazioni sull’educazione al mondo del caffè.

Nel corso dell’iniziativa, infatti, per tre volte al giorno, il formatore della Master Coffee Academy, Alessio  Berardo, ha mostrato al pubblico presente le tecniche di latte art e la preparazione di cocktail a base di caffè, oltre agli strumenti e alle procedure per la pulizia e la manutenzione delle macchine da caffè.

Water + more
HOST 2017

Saral Food, per l’azienda di Moscufo, è stato anche occasione per presentare le cialde, le capsule e tutti i prodotti del settore O.C.S. (Office Coffee Service).

“Abbiamo avuto un’affluenza davvero importante – afferma il direttore commerciale di Universal, Paolo Del Rosario – ed abbiamo registrato grandi risultati. Giusta anche la scelta della location: per la prima volta il Saral Food si è svolto nella struttura PescaraFiere.

Nel complesso si è trattato sicuramente di un evento che ha contribuito al rilancio della nostra regione, ferita e duramente provata a causa dei tragici eventi degli ultimi mesi”.