MILANO – Una nuova trovata riguarda gli autoscatti, o selfie, come oggi si preferisce definirli all’inglese tra i giovani. Una pratica che non è solo diffusa, ma è ormai una vera e propria ossessione per molti. Sfruttata intelligentemente da Kitkat, per rilanciare il brand legandolo ai Millennials.

Kitkat si fa un selfie

In Italia sono più di un milione i selfie scattati ogni giorno e condivisi su Instagram e Facebook. E molti di più quelli scambiati su Whatsapp, Messenger e molte altre app di messaggistica istantanea.

Narcisismo, moda, divertimento

Qualunque sia la motivazione, il selfie è la tendenza più consolidata che ci sia. KitKat, irriverente per natura, vuole rivoluzionare la modalità di scattarsi un selfie.

Ma nella maniera ironica che lo contraddistingue da sempre. Ovvero, permettendo alle persone di “prendersi una pausa” dal solito selfie e coinvolgendo i propri amici in un simpatico scherzo.

Ecco perché KitKat lancia il concorso “My Selfie Break”

Non solo quindi per mettere alla prova il prank- addicted che c’è in ognuno di noi; ma anche per dare la possibilità di vedere il proprio scatto immortalato sulla confezione dello snack four-fingers più amato di sempre.

Infatti, il concorso mette in palio fino al 30 giugno ben 4.000 KitKat personalizzati con la foto. E per coinvolgere i suoi utenti, KitKat ha scelto dei portavoce d’eccezione che si contraddistinguono proprio per i loro scherzi che hanno fatto il giro del web e non solo: i TheShow.

Chi sono i TheShow

I due ragazzi “The Show”

Con oltre 2 milioni di iscritti su Youtube, più di mezzo milione di follower sia su Facebook che su Instagram, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, classe 1991, per molti sono i #Socialisti.

Cioè la coppia vincitrice di “Pechino Express” 2016. Per tutti sono i TheShow. Due ragazzi di Milano, amici d’infanzia, che hanno trasformato la vocazione per lo scherzo in una professione; fino a conquistare il web a suon di esperimenti sociali e divertenti candid camera.

I TheShow saranno protagonisti di un divertentissimo video

Che sarà pubblicato su Youtube, in cui ignari personaggi saranno
coinvolti nei loro irresistibili scherzi. Poi immortalati in selfie-prank da urlo.

Inoltre, il duo spiegherà come partecipare al concorso, per dare la possibilità a tutti di fare un unconventional break e condividerlo su tutti i social.

Partecipare è semplice

Fino al 30 giugno 2018, acquistando tre euro di prodotti KitKat e accedendo al sito , basterà registrarsi e caricare il proprio selfie e i dati dello scontrino.

Si scoprirà immediatamente se si è uno dei 4000 fortunati vincitori che potranno ricevere a casa un KitKat Original con il proprio selfie stampato sul pack.