sabato 18 Settembre 2021

Italy Specialty Coffee, la piattaforma dedicata ai caffè speciali

La piattaforma è molto intuitiva e diretta, non c’è pubblicità e raggruppa tutte le realtà che si occupano veramente di specialty coffee in Italia con un link diretto al proprio shop

Da leggere

MILANO – E’ giunta l’ora di fare spazio alla cultura del caffè come bevanda da valorizzare in tutti i suoi aspetti qualitativi e aromatici. Parliamo di specialty coffee non più solo di espresso, persino in Italia, dove la Third Wave è tardata ad arrivare ma che da qualche tempo ha fatto breccia nel rito della tazzina. In questo clima di fermento, condividiamo la notizia della nascita di un portale dedicato solo ai caffè speciali in Italia: Italy Specialty Coffee, per fare rete tra i coffeelovers più curiosi ed esigenti.

Italy Specialty Coffee è un progetto nato solo a febbraio 2021

Questo nuovo portale è pensato come punto di riferimento per il consumatore che spesso si trova in difficoltà a capire, ad apprezzare ed anche ad acquistare caffè specialty in Italia.

Un sito che dà visibilità a diversi brand e aiuta così i tanti roaster e caffetterie a presentarsi meglio on-line.

La piattaforma è molto intuitiva e diretta, non c’è pubblicità e raggruppa tutte le realtà che si occupano veramente di specialty coffee in Italia con un link diretto al proprio shop.

Il sito in italiano e in inglese, sono online.

Ultime Notizie