sabato 20 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

RE+build 2017 insieme a illycaffè nella lounge dedicata “Mimosa Living”

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIVA DEL GARDA (Trento) – illycaffè supporta RE+build 2017. La piattaforma espositiva nazionale che coinvolge player interessati a sviluppare nuove opportunità nel settore immobiliare. Con un approccio ‘green’ e sostenibile. Un aspetto che ormai nessuna azienda può trascurare.

RE+build 2017, le novità nel settore immobiliare

RE+build 2017 si svolgerà anche quest’anno per la sesta volta.

Triestespresso

Un appuntamento giunto alla sua sesta edizione che porta sotto i riflettori le tematiche ambientali legate all’edilizia.

Un momento di confronto e approfondimento al quale illycaffè, che fa dell’etica e della qualità i suoi valori fondanti, non poteva mancare. Si riconferma l’impegno per la creazione di valore nei confronti dei suoi stakeholder e il rispetto per l’ambiente.

Non solo Re+build 2017

Impegno che nel 2011 è stato riconosciuto da DNV Business Assurance con la certificazione “Responsible Supply Chain Process”. Attesta l’approccio alla sostenibilità da parte dell’impresa in tutte le sue attività. Una particolare attenzione alla catena di fornitura.

Unica italiana Inserita dal 2013 nell’elenco delle aziende più etiche al mondo (“WME”, World’s Most Ethical Companies) da parte dell’Etisphere Institute. Per aver ottenuto i più alti standard dal punto di vista della corporate governance, della responsabilità sociale aziendale e della sostenibilità.

Mimosa Living ecosostenibile

illycaffè è presente a RE+build 2017 con una lounge dedicata, realizzata con Mimosa Living.

La linea di allestimento totalmente ecosostenibile, nata dalla collaborazione fra Mimosa ed il Distretto Tecnologico Trentino per l’energia e l’ambiente. Lo scopo è di offrire prodotti e servizi rivolti ad allestimenti ed eventi ‘green’.

La lounge illy by Mimosa Living a RE+build 2017, dove degustare l’inconfondibile blend dell’azienda triestina. Questa è interamente realizzata con complementi d’arredo e pavimentazione in legno d’abete non trattato certificato PEFC® (Programme for Endorsment of Forest Certification). Con finitura in vernice all’acqua e sacchi di caffè in juta per i cuscini delle sedute.

RE+build 2017 dove e quando

Centro Congressi – Palavela – Riva del Garda

22 giugno- 23 giugno 2017

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac