Home Notizie Eventi illy main spo...

illy main sponsor di Cibo a Regola d’Arte con corsi e appuntamenti a tema

Cibo-a-Regola-dArte-2019 illy La locandina dell'evento in programma a Milano questo fine settimana
La locandina dell'evento in programma a Milano questo fine settimana

MILANO – Si rinnova l’appuntamento con Cibo a Regola d’Arte, la manifestazione dedicata alla cultura dell’alimentazione organizzata e promossa dal Corriere della Sera, di cui illy sarà anche quest’anno Main Sponsor. Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, Cibo a regola d’arte porterà a Milano il futuro del cibo, con un’edizione che trasforma l’evento in un vero e proprio Festival.

E “accende” riflessioni su quanto avverrà nel futuro vicino in fatto di cibo e alimentazione: dall’innovazione alla sostenibilità; dall’economia alla ricerca; dall’ambiente alla politica.

Quattro giorni di talk, incontri, degustazioni, corsi di cucina e laboratori per i più piccoli, che si svolgeranno quest’anno alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini 4. Il tutto sotto la direzione artistica di Angela Frenda, responsabile editoriale di Cook, e di Cucina Corriere, e con il patrocinio del Comune di Milano.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Ecco gli appuntamenti con illy:

Andrea Illy presenterà l’idea della VirtuousAgriculture venerdì 17 maggio alle ore 14:40 nel nuovo spazio/format “L’Orto Delle Idee”; il laboratorio nato per raccontare i cambiamenti del mondo dell’alimentazione a livello globale.

Due corsi giornalieri verranno attivati nelle giornate del 17, 18 e 19 maggio.

Il primo corso – in programma dalle ore 12:00 alle ore 12:45 a cura di Università del Caffè – è dedicato a Gli Aromi del Caffè. Il secondo, in programma dalle ore 16:00 alle ore 16:45, è dedicato invece a illy Cold Brew ed è a cura del mixologist e illy Ambassador Marco Arrigo.

Entrambi i corsi si terranno nell’area adiacente al bar illy, allestito per l’occasione.

A Cibo a Regola d’Arte 2019 parteciperanno anche 4 illy Chef Ambassador: Caterina Ceraudo, Antonia Klugmann, Niko Romito e Pino Cuttaia.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico e tutti coloro che desiderano partecipare possono trovare il programma completo su: www.ciboaregoladarte.it