Home Lifestyle Da illy Caffè...

Da illy Caffè Gae Aulenti a Milano, dolci ricatti d’amore per San Valentino

San Valentino Un dettaglio della locandina che reclamizza l'iniziativa
Un dettaglio della locandina che reclamizza l'iniziativa

MILANO – Un’idea particolare per la festa degli innamorati. A San Valentino, illycaffè trasforma il cappuccino in un gesto d’amore da condividere: nello store milanese illy Caffè Gae Aulenti, durante tutta la giornata, sarà infatti possibile ordinare un cappuccino decorato con un messaggio speciale. Un’alternativa divertente al classico biglietto di San Valentino, con cui regalare una pausa piacevole e gustosa. E per un giorno ancora più affettuosa.

L’occasione di dedicare un pensiero romantico e condividerlo con una persona speciale. Se poi la condivisione è anche social, le sorprese non sono finite. Scattando una foto e pubblicandola su Instagram con il tag @illy_coffee e l’hashtag #itsuptoyou, si potrà ricevere in regalo l’esclusivo braccialetto illy “Love You”.

I messaggi

Believe in Love, Believe in You, Love Me, Love You, Love Art, Love It, Happy with You, I Need You, Only for Me, Only for You sono i messaggi che potranno essere scelti nella decorazione del cappuccino, selezionati tra le 36 possibili combinazioni dell’ultima illy Art Collection firmata da Matteo Attruia.

FRANKE
Water + more

Messaggi da comporre interpretando ironicamente e in chiave positiva la tecnica della lettera minatoria. Per questo 14 febbraio solo “ricatti” d’amore!

illy Caffè Gae Aulenti si trova in Piazza Gae Aulenti 10, a Milano.