mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

IL CONCORSO SFIDA DI KIMBO E AUTOGRILL –

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Compie due anni “Storie di Caffè”, la gamma di caffè sviluppata da Autogrill in partnership con Kimbo e inserita negli oltre 500 bar Autogrill della rete italiana e in più di 2.000 punti vendita di 10 Paesi europei

Una gamma di prodotti che ha incontrato le preferenze dei consumatori: oltre 200 milioni di tazzine servite dal lancio di Storie di Caffè nel 2012 ad oggi.

Il secondo compleanno di “Storie di Caffè” è stato celebrato a marzo, con una nuova edizione del Coffee day: lo scorso anno questa iniziativa ha riscosso un grande successo, con circa 300.000 caffè offerti ai viaggiatori.

Triestespresso

Adesso è in  corso il nuovo contest “Caffè d’autore”, realizzato in collaborazione con Mondadori, che coinvolgerà la clientela nella scrittura di brevi storie legate al caffè, a partire da testi messi a disposizione da uno scrittore d’eccezione, Luciano De Crescenzo. I clienti avranno infatti a disposizione nei punti vendita Autogrill e sul sito www.storiedicaffe.it, una selezione di incipit scritti dall’autore napoletano, da cui potranno partire per sviluppare dei mini-racconti che saranno inseriti e votati dagli utenti.

Le storie più belle saranno pubblicate in un esclusivo volume edito da Mondadori, che sarà disponibile in tutti i punti vendita della rete Autogrill.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac