domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Host, La Marzocco svela Leva, combinazione perfetta di tecnica avanzata e tradizione

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Marzocco annuncia il lancio della nuovissima Leva. Si tratta di un’evoluzione della macchina a leva tradizionale. Che è stata realizzata per artigiani, i pionieri e tutti gli amanti della tradizione che hanno anche uno sguardo al futuro.

La Marzocco reinterpreta l’idea di macchina da caffè a leva, con un design focalizzato non solo sull’estetica dello strumento. Ma anche sulla sua funzionalità sottolineandone la meccanica, le caratteristiche innovative e le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Un’esperienza di utilizzo veramente soddisfacente per il barista.

La Leva reinventa gli standard, la forma e l’affidabilità di una macchina da caffè a leva. Ogni coffee shop potrà adottare la tecnologia a leva senza dover rinunciare alla più moderna elettronica.

La sicurezza e l’ergonomia sono assicurate, la stabilità termica non sarà più in discussione. L’elettronica all’avanguardia, sviluppata dal dipartimento Ricerca e Sviluppo, consente al barista di avere un riscontro immediato ed intuitivo sull’erogazione. E anche di monitorare ed analizzare in tempo reale il maggior numero di parametri mai visti prima.

Maggiori informazioni La Marzocco

leva.lamarzocco.com

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac