Home Capsule Host 2017: ec...

Host 2017: ecco gli incontri Nespresso per i professionisti dell’Horeca

CONDIVIDI
Nespresso

MILANO – Nespresso, azienda leader nel settore del caffè porzionato, partecipa alla 40esima edizione di HOSTMilano 2017 – Rho Fiera Milano, dal 20 al 24 ottobre.

E, in collaborazione con HostMilano, propone tre momenti di approfondimento con alcuni dei propri partner.

Essi costituiranno altrettante finestre di dibattito su tematiche vicine ai propri clienti del settore professionale:

Faema
ANCAP

Tecnologia [PAD 14 – Stand E48/F47]

Presso lo stand Thermoplan è possibile conoscere le evoluzioni di AGUILA, la stazione di caffetteria gourmet superautomatica realizzata per Nespresso e capace di coniugare produttività, efficienza ed altissima qualità, destinata a bar, hotel e ristoranti

Sostenibilità e alta cucina [PAD 9 – Stand V21/Z20]

Presso l’area incontro dell’Associazione CHARMING ITALIAN CHEF, Nespresso propone un ciclo di workshop sull’approvvigionamento sostenibile dei propri caffè. Contemporaneamente gli chef dell’Associazione abbineranno i caffè Nespresso a una personale interpretazione di un percorso gastronomico

Italian Gelato [PAD 10 – Stand F76 F82 G77 G83]

Nell’area I.GELATO di Italian Gourmet, i professionisti dell’arte gelatiera scaldano i muscoli. Con abbinamenti ai caffè professionali Nespresso. Il tutto in vista della Finale del Campionato Mondiale di Gelateria. Che si terrà nel 2018 al SIGEP di Rimini.

Nespresso, che da sempre si dimostra capace di anticipare ed interpretare le tendenze. E, anche in questa occasione, va incontro a un cliente e un consumatore più attento ed esigente. Un consumatore che non si accontenta del tradizionale servizio caffè, ma cerca un’esperienza più consapevole e ‘lenta’.

La qualità e la versatilità dei caffè professionali Nespresso, nel più ampio ecosistema di macchine ad elevata efficienza e servizi dedicati al canale Horeca, hanno reso sempre più forte la sua presenza presso ristoranti, hotel, pasticcerie e bakery di prestigio.

Innovazione per il settore professionale

Non solo qualità del caffè, ma una forte competenza in innovazione. Sul fronte tecnologico, infatti, Nespresso consolida la propria competenza. Con il rafforzamento della gamma Aguila, la superautomatica professionale con prestazioni gourmet. Sia nei modelli dalle dimensioni compatte che in quelli dedicati all’alta produttività.

La gamma Aguila

La gamma Aguila unisce alla qualità dei caffè professionali Nespresso – oggi disponibili in 15 differenti miscele – la produzione di eccellenti bevande e ricette a base di latte. Con la semplice pressione di un tasto.

Aguila consente così ad hotel, pasticcerie, bar e ristoranti di soddisfare le richieste dei consumatori. Trasformando il servizio di caffetteria in un’opportunità per distinguersi. Potendo proporre anche prestigiose miscele monorigine dedicate e provenienti da India, Brasile e Guatemala.