Home Notizie Hilton Hotel ...

Hilton Hotel annuncia 100 assunzioni in Italia, sono richiesti anche baristi formati

Il logo Hilton Hotels and resort
Il logo Hilton Hotels and resort

MILANO – Ci sono anche i baristi formati tra le figure professionali richieste nel nostro paese da Hilton Hotel, una delle più grandi e prestigiose catene alberghiere a livello mondiale. In occasione del centesimo anniversario dall’apertura del primo albergo, Hilton ha deciso di procedere con l’assunzione in Italia di 100 nuove persone. Un’opportunità lavorativa da non farsi scappare per chi voglia entrare nel settore dell’Hôtellerie.

A tale scopo, la società ha quindi organizzato due giorni di recruiting day durante i quali i candidati incontreranno i selezionatori e potranno sostenere i colloqui necessari. Le date sono: lunedì 4 marzo a Roma presso il Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Resort in via Alberto Cadlolo 101; sabato 23 marzo a Milano all’Hilton Milan in via Luigi Galvani 12.

Queste le posizioni disponibili attualmente:

Accounting Specialist. Il candidato ideale deve avere esperienza pregressa nel ruolo e buona conoscenza del Pacchetto Office. Si occuperà degli aspetti fiscali ed amministrativi aziendali per garantire che i processi interni siano in regola con la legislazione vigente; Bartender; Camerieri di Sala ed ai Piani; Chef e Pasticceri; F&B Outlet Supervisor.

FRANKE
Water + more
L'Hilton Hotel di Roma, Fiumicino
L’Hilton Hotel di Roma, Fiumicino

La risorsa selezionata, che parla fluentemente inglese ed è disponibile a lavorare su turni, monitorerà il lavoro dello staff e ne pianificherà le attività giornaliere; Guest Relations. Il neo assunto ha lavorato già in passato in questo ambito e si occuperà del rapporto con i clienti, in particolare VIP, cercando di venire incontro alle diverse esigenze; Housekeeping Supervisor; Maitre; Sommelier; Receptionist Night/Day; SPA Supervisor e Teraphist; Stagisti per diverse aree come front office, organizzazione eventi, food & beverage, risorse umane e marketing.

Le risorse selezionate saranno poi impiegate in diversi hotel in Veneto, Lombardia, Toscana e Lazio quali: L’Hilton Molino Stucky Venice (Venezia); l’Hilton Milan (Milano); l’Hilton Lake (Como); nonché l’Hilton Florence Metropole e l’Inn Florence Novoli (Firenze); La Bagnaia Golf & Spa Resort (Siena); Curio Collection by Hilton, Garden Inn Rome Airport e Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resort (Roma).

Prima di presentarsi ai due Open Day gli interessati alle posizioni lavorative dovranno registrarsi online nella pagina ufficiale dell’Hilton dedicata al recruiting, inserendo i propri dati ed un curriculum preciso e dettagliato. Chi sarà considerato idoneo, verrà richiamato dall’azienda ed invitato a presentarsi al colloquio.