lunedì 15 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gruppo Cimbali protagonista del podcast di 5th Wave con il direttore commerciale Bracesco

Le macchine superautomatiche stanno diventando un asset sempre più strategico per il settore sia per la loro capacità di garantire la massima qualità del caffè in tazza, senza margine di errore, sia per riuscire ad intercettare nuove modalità di consumo del caffè da bar, fuori dai bar

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gruppo Cimbali protagonista dell’episodio #16 “Barista vs. Machine – The future of coffee machine technology”, della serie di podcast di 5THWAVE che esaminano il business del caffè e il futuro dell’ospitalità con storie stimolanti e lezioni di business e leadership di pensiero di imprenditori ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo del caffè.

Ospitato da Jeffrey Young, caporedattore della rivista 5THWAVE e fondatore di Allegra Group, Enrico Bracesco, Chief Commercial Officer di Gruppo Cimbali, in questo episodio racconta come un’azienda famigliare italiana con oltre un secolo di storia alle spalle sia oggi una realtà imprenditoriale di respiro internazionale in grado di rispondere prontamente alle sfide di un mercato in evoluzione, puntando sull’innovazione tecnologica.

Triestespresso

Gruppo Cimbali vede nella tecnologia il futuro del settore

Sia se applicata alle macchine tradizionali – per permettere al professionista di preparare caffè perfetti – che alle macchine superautomatiche posizionate anche in luoghi alternativi ai bar ma in cui è possibile apprezzare un caffè espresso di qualità: gli uffici, gli spazi di co-working, hotel, piccoli esercizi come minimarket, panetterie e Quick Service Restaurant.

Le macchine superautomatiche stanno infatti diventando un asset sempre più strategico per il settore sia per la loro capacità di garantire la massima qualità del caffè in tazza, senza margine di errore, sia per riuscire ad intercettare nuove modalità di consumo del caffè da bar, fuori dai bar.

Le macchine da caffè sono in grado di rispondere a nuovi trend

Che portano il caffè espresso di qualità anche all’interno delle mura domestiche: l’home bar è infatti un fenomeno sempre più diffuso, anche alla luce dei cambiamenti sociali imposti dalla recente pandemia.

Perché, dunque, non avere a disposizione anche in casa una macchina che possa offrire un ottimo caffè?

Buon ascolto!

Il podcast a questo link.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac