mercoledì 17 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Goglio partecipa a HOST 2017 con il nuovo servizio e-commerce Goglio ESPRESS

Goglio Espress, il nuovo metodo di vendita online, presentato a Host2017

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Goglio conferma il tradizionale appuntamento con i propri clienti a Host a Milano dal 20 al 24 Ottobre. Dove allo
stand C22|D21, al Pad. 14 saranno disponibili alcune importanti novità.

Goglio Espress debutta in Fiera

Oltre alle novità legate al mondo delle capsule l’occasione di HOST sarà per Goglio l’opportunità per far conoscere
al pubblico anche la novità di Goglio ESPRESS.

Triestespresso

Questa nuova offerta consiste in un nuovo servizio di vendita
online dedicato alle piccole torrefazioni.

La consueta qualità Goglio sarà da oggi disponibile anche per piccole tirature; aggiungendo alla fornitura dei tradizionali sacchetti neutri, anche packaging flessibile personalizzato
sotto forma di bobine e sacchetti.

Il nuovo sistema si rivolge dunque a un target ben preciso. Al quale offre piccoli quantitativi personalizzabili e tempi di consegna più veloci rispetto alle forniture in roto e flexo.

L’innovativa tecnologia della stampa digitale

Già presente in azienda dal 2016, non prevede l’uso di cilindri o matrici (FOTO sotto il titolo in alto). Riducendo così in maniera sostanziale sia gli scarti di produzione sia il tempo necessario per passare dal file grafico alla produzione vera e propria.

Le piccole torrefazioni potranno vestire il proprio prodotto con un packaging personalizzato di qualità

Un’alternativa all’uso di sacchetti anonimi ai quali apporre etichette. Da oggi anche attraverso le confezioni potranno
esprimere personalità. Comunicare a pieno la propria identità, ampliando le possibilità di marketing.

L’immediatezza con cui i file grafici vengono trasferiti alla macchina da stampa permette di applicare modifiche
frequenti, anche in tempo reale.

Ogni stampa può potenzialmente essere realizzata con elementi diversi tra loro: lingua dei testi, design, colori, messaggi; informazioni, elementi grafici o codici univoci utilizzabili come
strumenti di anticontraffazione.

Importanti opportunità per il mercato

Infatti, il prodotto può differenziarsi e declinarsi in base ai consumatori, al business, alla stagionalità di alcuni prodotti; alla
distribuzione geografica o in relazione a eventi specifici o festività (Natale, concerti, avvenimenti sportivi).

Goglio ESPRESS vi aspetta

Presso lo stand di Goglio al Pad. 14, Stand C22|D21 per illustrarvi al meglio il nuovo servizio online.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac