MILANO – Il caffè italiano spopola all’estero: una dimostrazione pratica è rappresentata dall’azienda torinese che conquistato la Francia più volte, Lavazza. Un marchio sempre associato a un prodotto di qualità e in continua crescita. Di questo processo di sviluppo, anche a fronte della crisi dei prezzi del caffè, ha parlato il cavaliere del lavoro Giuseppe Lavazza proprio su un’emittente francese.

Intervistato da France 24, il vice-presidente si trovava proprio a Parigi in occasione del torneo di tennis Roland-Garros, per il quale Lavazza è sponsor.

Giuseppe Lavazza intervistato dal conduttore Ali Laïdi

Lo scambio tra il giornalista e l’imprenditore ha voluto concentrarsi su un tema piuttosto sentito nei tempi più recenti del settore: la speculazione. Un punto critico del mercato, ormai

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.