sabato 19 Luglio 2025

Ferrero si conferma il datore di lavoro più ambito dagli italiani

A decretarlo è un’indagine indipendente condotta su oltre 7.500 persone in Italia, che ha valutato l’attrattività percepita di 150 aziende in diversi settori

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

L’azienda piemontese Ferrero è al vertice del Randstad Employer Brand 2025 confermandosi il datore di lavoro ideale per gli italiani. Premiate anche Abb, Lamborghini, Ibm, Mondadori e altre eccellenze nei rispettivi settori. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Business People.

ALBA (Cuneo) – Ferrero si conferma il datore di lavoro ideale per gli italiani, conquistando il primo posto nell’edizione 2025 del Randstad Employer Brand, con il 68,5% delle preferenze.

A decretarlo è un’indagine indipendente condotta su oltre 7.500 persone in Italia, che ha valutato l’attrattività percepita di 150 aziende in diversi settori.

A distinguere Ferrero, secondo le parole di Deborah Zago, Head of HR Italy BU dell’azienda, è stata una strategia di employer branding che mette le persone al centro e valorizza crescita, responsabilità e senso di appartenenza. “Non si tratta solo di attrarre talenti, ma di consolidare ogni giorno una reputazione fondata su coerenza, fiducia e cura delle persone”, ha dichiarato Zago.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè