giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ferrero Italia: alla gestione dell’emergenza virus ha offerto dieci milioni

La famiglia Ferrero ha stanziato a favore del commissariato centrale per l'emergenza coronavirus, gestito da Domenico Arcuri, 10 milioni di euro. La somma sara' erogata tramite Ferrero Italia, alla struttura centrale di gestione dell'emergenza

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ALBA – Continuano le iniziative di solidarietà e sostegno portate avanti da diverse grandi aziende italiane, per supportare le strutture ospedaliere e non solo per contrastare l’emergenza determinata dal contagio. Il Coronavirus si combatte soprattutto negli ospedali di tutta Italia, che sono in estrema difficoltà e necessitano nuove risorse da investire nell’assistenza al numero crescente di infetti. Anche Ferrero Italia, dopo Lavazza e Hausbrandt, hanno stanziato dei fondi a favore di queste strutture. Leggiamo la notizia da gazzettadalba.it.

Ferrero Italia ha stanziato 10 milioni di euro a favore del Commissariato per la Gestione dell’Emergenza Coronavirus

La notizia è stata confermata dalla stessa Ferrero che non ha però rilasciato dichiarazioni. L’obiettivo è portare un aiuto concreto nella fase più dura dell’emergenza Coronavirus. Ma non è questa la prima volta che la Ferrero Italia aiuta il mondo della sanità.

Triestespresso

Infatti nel 2018 la donazione di 5 milioni di euro alla Fondazione nuovo ospedale Alba-Bra Donazione di 5 milioni di euro dalla famiglia Ferrero alla Fondazione nuovo ospedale, per l’acquisto delle sale operatorie.

La somma sara’ erogata tramite Ferrero Italia, alla struttura centrale di gestione dell’emergenza. La quale poi destinera’ liberamente i fondi nella modalita’ che riterra’ piu’ opportuna su tutto il territorio nazionale.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac