venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ferrero: cifra del Premio legato agli obiettivi, 2.450 euro

L’importo massimo raggiungibile è di euro 2.450,00 lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La direzione aziendale Ferrero ha svolto l’incontro con le organizzazioni sindacali nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil. Scopo dell’assemblea è stato quello di analizzare gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento per gli stabilimenti e le unità aziendali italiane. Nel corso dell’incontro si è determinata la cifra del Premio legato ad obiettivi per l’esercizio 2021/22. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Italia Informa.

L’assemblea di Ferrero

ALBA – Il giorno 13 settembre 2022 la direzione aziendale Ferrero si è incontrata con le organizzazioni sindacali nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil; hanno partecipato all’incontro, in modalità videoconferenza, i delegati del Coordinamento sindacale Ferrero delle RSU e delle Rappresentanze sindacali della rete commerciale nonché le segreterie territoriali di tutte le sedi interessate del territorio nazionale.

Triestespresso

L’incontro, previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro, ha consentito a tutti i partecipanti di analizzare gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento per gli stabilimenti e le unità aziendali italiane, le tendenze occupazionali nonché le iniziative attuate nell’ambito salute e sicurezza.

Un focus specifico è stato fatto sull’implementazione dei progetti previsti dal vigente Accordo Integrativo Aziendale con particolare riferimento alla Banca Ore Solidale e ai Servizi alle Persone (flexible benefits).

Inoltre, sulla base di quanto convenuto nel vigente Accordo Integrativo Aziendale, nel corso dell’incontro si sono esaminati gli andamenti gestionali aziendali e si è determinata la cifra del Premio Legato ad Obiettivi per l’esercizio 2021/2022.

L’importo massimo raggiungibile, per l’anno in corso, è di euro 2.450,00 lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area.

I premi risultano quindi differenti nelle varie sedi e precisamente:

  • Alba euro 2.383,93 lordi.
  • Aree e depositi euro 2.289,61 lordi.
  • Balvano euro 2.403,94 lordi.
  • Pozzuolo euro 2.421,09 lordi.
  • S. Angelo euro 2.401,08 lordi.
  • Staff euro 2.382,08 lordi.

Per leggere la notizia completa cliccare qui.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac